Valentino Rossi a cena con Vasco: “Ci voleva proprio!”

Valentino Rossi e Vasco Rossi si sono ritrovati a cena in Romagna. I due VR più famosi d’Italia tramite Instagram hanno mostrato le foto della serata passata.

Valentino Rossi Vasco Rossi Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e Vasco Rossi (foto Instagram)

Ieri sera a Riccione una cena tra due personaggi che nel rispettivo ambito lavorativo hanno avuto grande successo. Ci riferiamo a Valentino Rossi e Vasco Rossi.

Il noto cantante italiano ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram delle foto che testimoniano la serata passata assieme al pilota nove volte campione del mondo. Assieme a loro anche altre persone. Ad esempio, c’erano Alessio ‘Uccio’ Salucci con la moglie Pamela Severini e anche Francesca Sofia Novello, compagna del Dottore.

Vasco Rossi su Instagram ha scritto: «Dopo il Lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio !! God Bless Valeee!». Un bel clima quello della cena avvenuta a Riccione con protagonisti i VR più famosi d’Italia.

Il cantante originario di Zocca da circa una settimana sta soggiornando a Rimini al Gran Hotel, mentre Valentino Rossi ieri aveva girato sul circuito di Misano assieme ai piloti della VR46 Riders Academy. È risaputo il loro buon rapporto e hanno deciso di cenare assieme rendendo anche noto l’evento ai loro fans tramite i social network.

Valentino Rossi Vasco Rossi
Valentino Rossi e Vasco Rossi (foto Instagram)
Valentino Rossi Vasco Rossi
Valentino Rossi e Vasco Rossi con amici (foto Instagram)
Impostazioni privacy