Traffico in autostrada, giovedì 11 giugno: rallentamenti in A4 To-Bs

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 11 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada
Autostrada (photo Pixabay)

Tempo ancora instabile al Centro-Nord, con precipitazioni anche di carattere temporalesco su Emilia Romagna, Umbria e Marche. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, con qualche possibile piovasco di breve durata su Puglia e Campania. A partire da stasera fenomeni in assorbimento su tutta l’Italia, ma sarà una pausa di appena 24 ore. Le temperature massime oscilleranno fra 20 e 24 gradi, di poco superiori in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree

Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più

A Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa, tra Nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

Traffico intenso sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Milano) tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto e su Bivio A7/A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. In A12 Genova-Livorno (Km 0 – direzione: Genova) chiuso al traffico Bivio A12/A7 Milano-Genova fino alle 09:00 del 15/06/2020 provenendo da Livorno verso Genova per lavori.

Rallentamenti tra Mantova e Reggio Emilia sulla A22 Brennero-Modena (Km 265.5 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Mantova sud e Pegognaga per lavori in corso.

Sulla A14 Ancona-Bari (Km 392.6 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Pescara sud.

In A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori. Traffico rallentato tra Pompei est-Scafati e Angri per lavori.

Autostrada
Autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy