Leclerc troppo concentrato sulla gara online: la fidanzata resta chiusa fuori!

Piccolo fuoriprogramma durante la diretta di una gara online: Charles Leclerc si è dimenticato della fidanzata, rimasta chiusa fuori casa per mezz’ora!

Charles Leclerc (Foto Ferrari) e Charlotte Siné (Foto da Instagram)
Charles Leclerc (Foto Ferrari) e Charlotte Siné (Foto da Instagram)

Non ci saranno incidenti o rotture meccaniche, ma anche le gare virtuali hanno i loro inconvenienti. Se n’è accorto Charles Leclerc, che per via dell’eccessiva concentrazione che stava dedicando ad una corsa simulata di rally si è dimenticato nientemeno che della sua fidanzata, la bella Charlotte Siné.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Tutta la divertente scena casalinga è stata immortalata in diretta streaming sul canale di Twitch, la piattaforma che il Piccolo principe utilizza per trasmettere le sue imprese digitali. Nelle immagini si vede Charles impegnato al volante, quando ad un certo punto guarda lo schermo, legge un messaggio, si blocca di colpo, si toglie le cuffie e si precipita al piano di sotto.

Era il messaggio della sua ragazza rimasta chiusa fuori casa senza chiavi, come lui stesso ha poi raccontato su Twitter: “Ha dovuto abbonarsi al mio Twitch per potermi chiedere sulla chat del canale se le aprissi la porta di casa! Aveva aspettato per venticinque minuti al piano di sotto, perché non riuscivo a sentire il telefono, avevo le cuffie ed ero molto concentrato sul mio rally”, scrive divertito il monegasco.

Alla fine la gaffe si è conclusa con una bella risata, sia da parte dei diretti interessati che dei tanti tifosi che seguono Leclerc sul web. E Charles ha avuto pure la faccia tosta di lamentarsi che Charlotte si fosse abbonata al suo Twitch soltanto per un mese!

Charles Leclerc impegnato nella gara online (Fotogramma dalla diretta Twitch di Charles Leclerc)
Charles Leclerc impegnato nella gara online (Fotogramma dalla diretta Twitch di Charles Leclerc)
Impostazioni privacy