Valentino Rossi: “Tutti vogliono un piccolo Vale, ora vediamo”

Valentino Rossi ha nuovamente affrontato l’argomento della paternità e scherzando ha detto che presto ci penserà a fare un piccolo Valentino.

Valentino Rossi in conferenza (Getty Images)
Valentino Rossi in conferenza (Getty Images)

Valentino Rossi nella sua vita ha vinto tanti Mondiali, ma c’è un titolo che ancora deve conquistare ed è importante per ogni uomo: quello di padre. In tanti, infatti, gli stanno chiedendo in questi giorni se ha intenzione di mettere su famiglia e lui per ora ha sempre glissato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Now I’m ready for all the challenges! Thanks guys for the new Rig

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Intanto va avanti la sua love story con la bella Francesca Sofia Novello, che in questo inverno si è fatta apprezzare per bravura e simpatia affiancando Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. L’impressione però è che per nozze e figli si dovrà attendere almeno la fine della carriera agonistica del #46.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Valentino: “Prima di partire mi accovaccio accanto alla moto per staccare tutto”

Durante una diretta con Fabio Volo e Jovanotti, Valentino Rossi ha così raccontato parlando dei suoi metodi per concentrarsi: “Io ho sempre usato un metodo per concentrarmi: prima di salire in moto mi ci accovaccio affianco e in quel momento lì cerco di staccare e pensare solo a guidare distaccandomi da tutte le cose normali della vita”.

Il Dottore infine ha così concluso: “Con i ciclisti c’è sempre stato un rapporto di amore/odio perché loro da noi amano la Panoramica che è poi la strada dove noi facevamo le gare con i motorini. Una delle mie preferite di Jova è Luna di città d’agosto. Tutti vogliono un piccolo Valentino, ora vediamo come fare, fortunatamente la mia fidanzata è ancora giovane quindi un po’ di tempo ce l’ho”.

Antonio Russo

Valentino Rossi in curva (Getty Images)
Valentino Rossi in curva (Getty Images)
Impostazioni privacy