Ducati raccoglie 100.000 euro contro il Covid-19

La fabbrica Ducati ha raccolto 100.000 euro per la lotta contro il Coronavirus e invita i suoi fan ad offrire un piccolo contributo per i pazienti in terapia intensiva.

Andrea Dovizioso (foto Ducati Facebook)

Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e gli altri uomini della Ducati invitano i propri fan a partecipare a una campagna di raccolta fondi per la lotta contro il  Covid 19 e aiutare i pazienti che lottano questa infezione. Il consiglio di amministrazione e la società hanno iniziato raccogliendo un totale di 100.000 euro.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La Ducati Motor Holding ha sede in Emilia-Romagna, una regione particolarmente colpita dalla pandemia, che ha già causato 3705 vittime. In tutta Italia, 29.315 persone sono morte a causa del Coronavirus, e oltre 213.000 i casi registrati dall’inizio della crisi (20 febbraio). Mentre la Ducati ha iniziato la produzione a Borgo Panigale nel rispetto delle rigide norme di sicurezza dal 27 aprile, il tradizionale marchio italiano invita tutti i dipendenti, filiali, partner e fan in tutto il mondo a partecipare a una campagna per il “Policlinico di Sant’Orsola’ a Bologna. I soldi serviranno per curare i pazienti che sono ricoverati in terapia intensiva e lottano tra la vita e la morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

( ) Ready for the most important race? . @ducati launches an international fundraiser to finance the rehabilitation programs that the Polyclinic of S. Orsola in Bologna has developed for patients in convalescence post #Coronavirus . Now we turn to all members of the large Ducati family. It’s time to do your part in the raceagainstCovid-19! . CHECK the Link in bio #raceagainstcovid . _____ . ( ) Pronti per la gara più importante? . Ducati lancia una campagna di raccolta fondi internazionale per finanziare i programmi di riabilitazione che il Policlinico S. Orsola di Bologna ha sviluppato per i pazienti in convalescenza post coronavirus . Ci rivolgiamo alla vasta famiglia di Ducati! Ora tocca a te fare la tua parte nella corsa contro il Covid-19! . CLICCA sul Link in bio #raceagainstcovid

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse) in data:

Impostazioni privacy