Affronta la rotonda a 130 km/h, la sua auto spicca il volo (VIDEO)

Incredibile quanto accaduto in Polonia, un’auto ha letteralmente spiccato il volo dopo affrontato una rotonda ad oltre 130 Km/h.

Auto decolla sulla rotonda (YouTube)
Auto decolla sulla rotonda (YouTube)

Incredibile quanto accaduto in Polonia, dove un’auto ha letteralmente spiccato il volo su di una rotonda. Il guidatore, visibilmente ubriaco era alla guida di una Suzuki Swift quando nell’affrontare una rotonda nei pressi del villaggio polacco di Rabien si è librato su di essa con la vettura.

L’incidente si è verificato nella domenica di pasqua e alla guida della macchina c’era un polacco di 41 anni che è stato subito soccorso dalla Polizia locale. Naturalmente gli agenti, una volta che hanno appurato che l’uomo non avesse riportato ferite gravi hanno provveduto a sottoporlo all’alcoltest. A quel punto hanno riscontrato in lui un tasso alcolemico di 2,8.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Incidente clamoroso

La macchina, che andava ad oltre 130 Km/h, arriva alla rotonda senza alcun cenno di frenata e la usa come rampa prendendo letteralmente il volo su di essa. La Suzuki Swift ha percorso 60 metri in volo tranciando anche un pino.

Non si conoscono ulteriori dettagli sull’attuale stato di salute del guidatore. La cosa certa però è che il video registrato da una telecamera ha subito fatto il giro del pianeta per l’incredibile dinamica dell’incidente.

Antonio Russo

Impostazioni privacy