Valentino Rossi ci porta in giro per il suo Ranch di Tavullia (VIDEO)

Nel video pubblicato su YouTube, Valentino Rossi porta i suoi tifosi in un tour esclusivo della sua pista di dirt track al Motor Ranch di Tavullia

Valentino Rossi si allena sulla pista di flat track al suo Ranch (Foto Dainese)
Valentino Rossi si allena sulla pista di flat track al suo Ranch (Foto Dainese)

Anche Valentino Rossi resta a casa. Anzi, ci porta in giro per la sua casa, almeno quella motociclistica: il Motor Ranch di Tavullia. In un video pubblicato dal canale YouTube ufficiale di Monster Energy, lo sponsor principale del suo team Yamaha, infatti, il Dottore ha offerto a tutti i suoi milioni di tifosi in tutto il mondo un inedito tour esclusivo della struttura che utilizza per allenarsi insieme agli allievi della sua VR46 Riders Academy.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Oltre a mostrarci queste immagini imperdibili per ogni appassionato, il nove volte campione del mondo coglie l’occasione per spiegare i motivi per cui ha deciso di costruirsi una pista sterrata da dirt track. Ovvero, per quale ragione questo tipo di allenamento aiuta a migliorare lo stile di guida utilizzato poi dai piloti durante i Gran Premi di MotoGP.

In queste immagini, Valentino Rossi gira sul suo circuito di casa insieme a Franco Morbidelli e Pecco Bagnaia, i due suoi pupilli che hanno già raggiunto la classe regina del Motomondiale, ma anche con i giovani del suo Sky Racing Team VR46, che ne difendono i colori nelle categorie inferiori Moto2 e Moto3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ulisse mi spiega la sua teoria sul lockdown in riva al laghetto by @francescasofianovello

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Leggi anche —> Com’era Valentino Rossi a 11 anni? Spunta il video sui social network

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Impostazioni privacy