La famiglia Nieto di nuovo in lutto: muore il padre di Fonsi

Solo dieci giorni dopo la morte di sua mamma Teresa Roldan ha perso la vita per emorragia intestinale Alfonso Gonzales, padre dell’ex pilota Fonsi Nieto

L'ex pilota del Motomondiale Fonsi Nieto, oggi coach del team Pramac (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)
L’ex pilota del Motomondiale Fonsi Nieto, oggi coach del team Pramac (Foto Mirco Lazzari gp/Getty Images)

È un momento durissimo per la famiglia Nieto, una delle più conosciute, nutrite e vincenti del Motomondiale. Solo dieci giorni fa perdeva la vita a 102 anni, per colpa del coronavirus, Teresa Roldan, mamma del campionissimo Angel e nonna di Pablo, Gelete e Fonsi Nieto.

Leggi anche —> Un altro lutto nel paddock: muore la nonna del clan Nieto

Martedì scorso, invece, ad andarsene è stato Alfonso González, padre di Fonsi, ex pilota e oggi coach del team Pramac. Secondo fonti interne alla famiglia, il motivo di questa tragica scomparsa è dovuto ad un’emorragia intestinale.

La triste notizia dalla moglie di Fonsi Nieto

A comunicare la triste notizia su Instagram è stata Marta Castro, la moglie di Fonsi, che ha ribadito la sua intenzione di restare al fianco di suo marito in questi momenti difficili. “Lo sai: ora più che mai e per sempre”, ha scritto Marta, in un post che si è riempito rapidamente di messaggi di condoglianze e di sostegno. “Ora tuo papà è in cielo e ci guarda tutti quanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡Ahora mas que nunca, y para siempre ya lo sabes! Ahora tu papá está en el cielo cuidando de todos nosotros!

Un post condiviso da Marta Castro (@martacastro84) in data:

Un messaggio emozionante a cui ne sono seguiti anche altri che ricordavano nonna Teresa e lo zio Angel Nieto, il tredici volte campione del mondo scomparso anch’egli drammaticamente il 3 agosto 2017, a settant’anni di età, dopo diversi giorni di ricovero in ospedale a seguito di un incidente sui quad di cui fu vittima a Ibiza.

Fonsi Nieto con la moglie Marta Castro (Foto Iconic/All/Getty Images)
Fonsi Nieto con la moglie Marta Castro (Foto Iconic/All/Getty Images)
Impostazioni privacy