Michael+Schumacher%2C+arriva+la+rivelazione+sulla+sua+presenza+al+matrimonio+della+figlia%3A+ecco+come+sono+andate+le+cose
tuttomotoriweb
/2024/11/26/michael-schumacher-arriva-la-rivelazione-sulla-sua-presenza-al-matrimonio-della-figlia-ecco-come-sono-andate-le-cose/amp/
Formula 1

Michael Schumacher, arriva la rivelazione sulla sua presenza al matrimonio della figlia: ecco come sono andate le cose

Published by
Giovanni Messi

Michael Schumacher lotta da ormai quasi 11 anni per la propria vita. Un suo ex compagno di squadra fa un’interessante rivelazione.

Il 29 di dicembre del 2013 è la data che ha cambiato la vita di Michael Schumacher, e dalla quale il tempo continua a trascorrere. Tra poco più di un mese, ricorrerà l’11esimo anniversario dalla caduta sulle nevi di Meribel, avvenuta mentre il sette volte campione del mondo stava trascorrendo sugli sci e con la propria famiglia le vacanze natalizie. Un decennio di silenzi ed illazioni da parte di chi farebbe di tutto per vendere le notizie sulle condizioni del tedesco, facendo leva sulle decisioni della famiglia di mantenere il riserbo più assoluto, senza dare aggiornamenti costanti.

Michael Schumacher ai box (ANSA) – Tuttomotoriweb.it

L’ultima notizia ufficiale, che arriva dalla famiglia di Schumacher, risale all’estate del 2014, a pochi mesi dall’incidente, quando fu comunicato che il sette volte iridato era uscito dal coma, e che avrebbe proseguito la sua riabilitazione a casa. Per il resto, non è più trapelato nulla dalla casa di Michael, con la moglie Corinna che ha scelto di proteggerlo da tutto e da tutti. E nelle ultime ore, è arrivata un’ennesima smentita a quella che sembrava essere una notizia positiva.

Michael Schumacher, ecco le parole di Johnny Herbert

Pochi mesi fa, la figlia di Michael Schumacher, vale a dire Gina-Maria, di 27 anni è, convolata a nozze con il suo storico fidanzato, Ian Betke, e la celebrazione si è svolta presso la villa di famiglia a Maiorca, isola delle Baleari, in Spagna. Secondo le indiscrezioni, il Kaiser di Kerpen sarebbe stato presente alla cerimonia, per la sua prima uscita pubblica dopo l’incidente del 2013. Di quell’evento non sono trapelate foto e voci strane, ma nelle ultime ore, l’ex compagno di squadra del tedesco, Johnny Herbert, ci ha tenuto a smentire tutto ai microfoni di “Flashcore“, bollando come fake news tutte quelle voci che si sono sviluppate attorno alla cerimonia.

Michael Schumacher in azione (ANSA) – Tuttomotoriweb.it

Ecco le sue parole sulla situazione di Schumacher: “Sarà sempre un caso molto strano. La voce più recente era relativa alla presenza di Michael al matrimonio di sua figlia, ma da quello che so io sono tutte notizie false e non c’è niente di vero in tutto questo“. Ancora una volta, Herbert ci ha tenuto a non vendere false speranze sulle condizioni di salute di Schumacher, nella speranza che, in futuro, sarà proprio la famiglia ad annunciare qualche serio aggiornamento sul campione tedesco.

Published by
Giovanni Messi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

BMW M5 e l’Adattamento all’Euro 7: Potenza Ridotta ma Performance Inalterate

La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…

6 giorni ago

Subaru svela tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: Ecco la e-Outback, la Solterra restyling e la Uncharted

Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…

7 giorni ago

MotoGP, Vinales spiffera tutto sulla crisi di Valentino Rossi in Yamaha: dura lezione per il Dottore

Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…

7 giorni ago

FIA GT World Cup Macao: Antonio Fuoco e la Ferrari firmano una storica vittoria, la 296 GT3 domina

Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…

7 giorni ago

Formula 1, presentazione team: ecco le date 2026

La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…

1 settimana ago

Dacia Sandero 2026: l’evoluzione Full Hybrid di Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…

2 settimane ago