Auto+a+GPL+sempre+pi%C3%B9+rare%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Bitaliana+che+costa+molto+poco%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+imperdibile
tuttomotoriweb
/2024/06/15/auto-a-gpl-sempre-piu-rare-ce-unitaliana-che-costa-molto-poco-lofferta-e-imperdibile/amp/
Mercato

Auto a GPL sempre più rare, c’è un’italiana che costa molto poco: l’offerta è imperdibile

Published by
Giovanni Messi

Le auto a GPL stanno diminuendo a vista d’occhio, ma ora c’è un modello italiano che è davvero un’occasione. Ecco tutti i dettagli.

Quella delle auto a GPL sembra essere una parabola ormai in fase discendente, dal momento che sono sempre meno i marchi che decidono di puntare su questa tecnologia, che comunque è ancora gradita da un buon numero di clienti. La Dacia è senza dubbio il brand che ne fa maggiore uso, e va detto che la risposta del pubblico è sempre stata ottima, come testimoniato dai risultati della Sandero e del SUV Duster, che in versione mista benzina-GPL sono sempre al top delle vendite.

Auto a GPL (AdobeStock) – Motomondiale.it

Tuttavia, anche le auto a GPL sono destinate ad uscire dalla produzione nel 2035, quando tutti i motori termici verranno messi al bando. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’offerta molto interessante che riguarda una vettura a GPL italiana, un modello che può fare al caso di chi viaggia molto e vuole contenere consumi ed emissioni. Scopriamo l’occasione nei suoi dettagli.

Auto, ecco la EVO 3 ad un prezzo di saldo

Le auto a GPL saranno anche in crisi, ma alcuni brand non hanno intenzione di abbandonarle. Ebbene, sul sito web del marchio EVO, è apparsa una promozione che riguarda il SUV 3, che vi offre questo modello ad appena 14.900 euro, e che promette di non deludervi. Secondo quanto riportato, si tratta di una vettura che ha un’autonomia pari alla bellezza di 1.000 km, dotata di cambio manuale, e che è, appunto, in promozione, pronta per essere guidata sin da subito.

EVO 3 in mostra (EVO) – Tuttomotoriweb.it

L’offerta è valida sino al prossimo 30 di giugno, ed il bello è che, grazie a questa formula scontata dagli incentivi statali, inizierete a pagarla soltanto nel 2025. L’anticipo è pari ad appena 2.400 euro, con 91 comode rate da 199 euro al mese, con TAN al 7,95% e TAEG al 9,66%. Grazie agli incentivi statali, il prezzo cala di 3.000 euro esatti, visto che si partiva da una base di 17.900 euro, e questo ci conferma quanto l’occasione sia davvero ghiotta ed impossibile da non sfruttare.

La EVO 3 è un modello che si caratterizza per delle buone prestazioni ed un’ottima guidabilità anche nelle condizioni più complicate, senza dimenticare i comfort e l’ottima abitabilità che mette a disposizione nel suo abitacolo. Si tratta di un’occasione molto ghiotta e che vi consigliamo di sfruttare, ricordandovi che avete ancora un paio di settimane di tempo per poterne approfittare. Tutto è nelle vostre mani.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

L’auto giapponese che tutti hanno dimenticato: a tiratura limitata, era così brutta da essere diventata iconica

Oggi vi parleremo di un'auto che è impossibile trovare fuori dai confini giapponesi, ma che…

2 ore ago

Casey Stoner a sorpresa fa una rivelazione sulla Ducati: non manca anche una critica sul passato

Il campione di MotoGP, Casey Stoner, riuscì nell’impresa di dominare in un’epoca in cui era…

4 ore ago

Ferrari, stavolta il problema non è solo la macchina: la verità che nessuno ha il coraggio di dire su Hamilton

Lewis Hamilton ha commesso un altro grave errore a Zandvoort, e si conferma non all'altezza…

10 ore ago

Errore clamoroso della FIAT: svelato il prezzo super del nuovo modello, clienti in estasi

La FIAT sta preparando diverse novità per la propria gamma del futuro, e per un…

11 ore ago

Ducati ha cercato un campione straordinario: emerge la verità sulla trattativa sottotraccia

Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…

20 ore ago

Verstappen in Ferrari, la voce è clamorosa: ora arriva anche la conferma ufficiale che fa tremare la Red Bull

In una fase in cui la Scuderia avrebbe bisogno di un secondo pilota top da…

23 ore ago