Matrimonio+per+Michele+Pirro%3A+si+%C3%A8+sposato+con+Paola+Ricucci
tuttomotoriweb
/2021/12/18/michele-pirro-sposato-paola-ricucci-foto/amp/
MotoGP

Matrimonio per Michele Pirro: si è sposato con Paola Ricucci

Published by
Matteo Bellan

Oggi si è svolto il matrimonio di Michele Pirro e Paola Ricucci. Presenti all’evento anche Marco Barnabò e Paolo Ciabatti.

Michele Pirro e Paola Ricucci oggi sposi (foto Ducati Corse)

Quella di oggi è stata una giornata molto importante per Michele Pirro, che si è sposato con Paola Ricucci. Il pilota ha approfittato dello stop della stagione motociclistica per convolare a nozze.

Tra le persone presenti al matrimonio anche Marco Barnabò, team principal della squadra Barni Racing con cui il 35enne pugliese ha fatto incetta di titoli nel CIV Superbike. Infatti, va ricordato che non è solamente il collaudatore MotoGP della Ducati ma gareggia anche nel Campionato Italiano Velocità.

Pirro quest’anno è tornato campione della SBK italiana, dopo aver perso il titolo contro Lorenzo Savadori (Aprilia) nel 2020. Si è trattata della quinta corona ottenuta nella categoria, a cui aggiungere anche le tre che ha vinto tra Supersport e Stock 1000.

In Ducati (presente al matrimonio col direttore sportivo Paolo Ciabatti e non solo) c’è grande considerazione nei confronti di Michele, che era stato corteggiato anche da altre case motociclistiche e che a Borgo Panigale hanno voluto trattenere con decisione. È molto stimato come collaudatore e come persona.

Non potevano mancare gli auguri di Ducati per il matrimonio di Pirro e della neo moglie Paola. Ci uniamo anche noi alle congratulazioni per questo bellissimo evento e auguriamo ai neo sposi una vita di immensa felicità.

Pirro Michele e Paola Ricucci (foto Ducati Corse)
Pirro Michele e Paola Ricucci con Marco Barnabò (foto Barni Racing Team)
Paolo Ciabatti con Michele Pirro e Paola Ricucci (foto Instagram)
Published by
Matteo Bellan

Recent Posts

John Elkann punta su un nuovo business: mesa da parte la FIAT, che batosta

Il Presidente di Stellantis, John Elkann, ha scelto di lanciarsi su un nuovo marchio in…

1 ora ago

Crisi senza fine per il colosso europeo: ufficializzato un nuovo fallimento

Nell’industria attuale sono numerosi i gruppi in crisi. I major europei Volkswagen e Stellantis sono…

3 ore ago

Lutto terribile nel mondo delle moto: scomparso un giovane talento

Il Motorsport è tra le discipline sportive più pericolose al mondo. Basta un piccolo errore…

9 ore ago

Ferrari ha già trovato il nuovo Leclerc: le sue parole fanno sognare i tifosi

L’Academy della Ferrari potrebbe aver già scovato l’erede di Charles Leclerc. Ha già debuttato in…

10 ore ago

Era più spietato Valentino Rossi o Marc Marquez? Zitti tutti, parla Sete Gibernau

Da buon connazionale l’ex pilota della classe regina ha elogiato Marc Marquez, senza dimenticare il…

19 ore ago

Realizzata a mano, su licenza e completamente elettrica: l’iconica Ferrari sta dividendo il web

I progressisti green già la amano, ma una maggioranza di puristi è rimasta a bocca…

22 ore ago