Campionato e test MotoGP del 2021 sono ormai in archivio e i piloti si godono vacanze e momenti di svago. Francesco Bagnaia ha deciso di fare visita alla Juventus, la sua squadra di calcio del cuore.
Pecco si è recato presso il centro sportivo bianconero JTC Continassa e ha osservato l’allenamento. Non è mancato l’incontro con Massimiliano Allegri e i giocatori. Si è fatto firmare la maglia da Giorgio Chiellini, al quale ha consegnato il libro Ducati sulla stagione 2021. Poi ha posato per delle foto anche con Federico Chiesa e Paulo Dybala.
Emozionante per Bagnaia incontrare la Juventus, che in Serie A non sta andando benissimo e che invece in Champions League si è classificata ogni ottavi come prima del girone. Assieme al pilota piemontese c’era anche Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati.
Per la Ferrari, in F1, il 2025 è stato un anno molto complicato, ma nel…
In MotoGP dal 2020 a oggi domina sempre e solo la Ducati. Sono 6 i…
Marc Marquez ha avuto a che fare con dei gravi infortuni nel corso degli ultimi…
Il marchio Toyota continua a confermare la propria totale fiducia ai motori termici, e l'ultima…
Fabio Quartararo, nonostante le diverse pole position messe a referto, è stato protagonista di un'altra…
Pecco Bagnaia ha vinto la Sprint Race di Sepang dopo aver ottenuto la pole position,…