Valentino Rossi e Luca Marini sul gradino più alto della 100 Km dei Campioni al Ranch di Tavullia. Top 10 per Jorge Lorenzo.
Va a Valentino Rossi e Luca Marini il trionfo nell’edizione 2021 della 100 Km dei Campioni. Dopo l’Americana di ieri vinta da Maro, nella gara a coppie di oggi il successo è andato ai due fratelli.
Sul podio della corsa disputata presso il Ranch di Tavullia anche le coppie Manzi-Bartolini e Pasini-Baldassarri. L’ospite speciale Jorge Lorenzo si è classificato decimo assieme al suo compagno Dennis Foggia. Tredicesima posizione per Maverick Vinales assieme a Iker Lecuona.
Appena giù dal podio Marco Bezzecchi e Andrea Migno, che hanno preceduto Niccolò Antonelli e Celestino Vietti. Ottava piazza per Alex Rins, in coppia con Albert Arenas. Non erano in gara Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia. Il primo perché ha un ginocchio sinistro non ancora pienamente a posto dopo l’operazione e Pecco perché in settimana è stato operato per la rimozione di alcune placche applicate alla gamba dopo l’infortunio del 2020.
Al Ranch di Tavullia in questo fine settimana tanto divertimento per i piloti in azione e per chi ha assistito alla 100 Km dei Campioni. Un bel modo per concludere una lunga stagione di motociclismo.
Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Valentino Rossi ha detto la sua sulla scelta…
L’industria delle quattro ruote è in costante evoluzione. Gli ingegneri si stanno scervellando per trovare…
La vendita delle auto diesel è già parecchio diminuita nel corso degli ultimi anni, ed…
A 10 anni di distanza dal fattaccio di Sepang, la Dorna ha mandato in onda…
Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…
Il marchio romeno, facente parte del gruppo Renault, continua a investire nell’aggiornamento della gamma con…