Quartararo presente al Parco dei Principi per PSG-Nizza, partita della Ligue 1. Il pilota Yamaha MotoGP tifa per la squadra parigina.
Fabio Quartararo è un grande appassionato di calcio ed è noto che tifi per la Juventus in Italia, ma nel suo cuore ci sono anche il Paris Saint Germain e il Nizza.
Proprio queste due squadre francesi si sono sfidate nell’ultima giornata della Ligue 1 (il massimo campionato calcistico in Francia) allo stadio Parco dei Principi di Parigi. Ospite della partita proprio Quartararo, che ha ricevuto una maglia speciale dal presidente del PSG Nasser Al Khelaifi e poi ha anche dato il calcio di inizio. Ovviamente non sono mancati i saluti ai giocatori.
Lui è molto amico di Kylian Mbappè, ma ha avuto l’occasione di incontrare anche Lionel Messi e gli altri giocatori della fortissima squadra allenata da Mauricio Pochettino. Tifa PSG ma è anche molto legato al Nizza, club della città in cui è nato. Quella del Parco dei Principi è stata una partita sicuramente speciale per Quartararo, felice di essere stato accolto tra gli applausi dei tifosi presenti al Parco dei Principi. Il risultato finale è stato di 0-0.
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
La carriera di Valentino Rossi lo vede ormai del tutto impegnato nel mondo delle quattro…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…