Valentino Rossi ha scritto un post sui social network per ricordare le emozioni del GP di Valencia, l’ultimo da pilota MotoGP.
Dopo il Gran Premio di Valencia, Valentino Rossi si è messo alle spalle un lungo capitolo della sua vita. Ha smesso di essere un pilota MotoGP e farà altro nella sua via.
CorrerĂ con le automobili, ma soprattutto diventerĂ padre. La compagna Francesca Sofia Novello attende una figlia, che nascerĂ nel 2022. Si apre un capitolo completamente nuovo per il Dottore, che a quasi 43 anni ha preso nuove strade.
LEGGI ANCHE -> Jorge Lorenzo come Valentino Rossi, test speciale in Italia
Rossi sui suoi profili social ha voluto ricordare le emozioni provate in occasione del GP di Valencia e ha fatto un ringraziamento: «Ero preoccupato pensando alla mia ultima gara, più che altro non sapevo cosa aspettarmi, non avevo idea di come mi sarei sentito appena sceso dalla moto. Invece è stato divertente, abbiamo fatto un bel casino. É stata una giornata indimenticabile. Grazie a tutti».
L’ultimo gran premio di Valentino in MotoGP è stato una festa. Niente pianti per lui, comunque emozionato nell’avere vicino tante persone importanti per la sua vita sportiva e privata. Rimarrà un ricordo indelebile quel weekend trascorso a Valencia, dove il pesarese è riuscito a concludere in maniera onorevole una lunghissima carriera nel Motomondiale.
Per la Ferrari, in F1, il 2025 è stato un anno molto complicato, ma nel…
In MotoGP dal 2020 a oggi domina sempre e solo la Ducati. Sono 6 i…
Marc Marquez ha avuto a che fare con dei gravi infortuni nel corso degli ultimi…
Il marchio Toyota continua a confermare la propria totale fiducia ai motori termici, e l'ultima…
Fabio Quartararo, nonostante le diverse pole position messe a referto, è stato protagonista di un'altra…
Pecco Bagnaia ha vinto la Sprint Race di Sepang dopo aver ottenuto la pole position,…