Oggi è stato consegnato il Pallone d’Oro 2021 a Messi e Putellas. Durante l’evento di premiazione sono arrivati sul palco anche Alonso e Ocon.
Fernando Alonso ed Esteban Ocon protagonisti a sorpresa della premiazione del Pallone d’Oro 2021 a Parigi. I due piloti del team Alpine F1 hanno portato sul palco i trofei che premiano il miglior calciatore e la migliore calciatrice dell’anno solare.
Alonso e Ocon sono arrivati con i volti coperti dai rispettivi caschi e si sono svelati solo successivamente. Sicuramente sorprendente vedere due driver di Formula 1 con un ruolo in un evento calcistico. Va detto che la scuderia Alpine è partner ufficiale del Pallone d’Oro 2021, premio organizzato dal quotidiano francese France Football.
Il Pallone d’Oro maschile è stato consegnato per la settima volta a Lionel Messi, mentre quello femminile se è aggiudicato Alexia Putellas. A proposito di calcio, sia Alonso che Ocon tifano per delle squadre di calcio. Il due volte campione del mondo di F1 è tifoso del Real Madrid, mentre il compagno di squadra tifa per il Paris Saint Germain.
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…