C’è anche Stoner a Portimao nel penultimo weekend MotoGP del 2021. L’ex pilota ha fatto visita al box Ducati, incontrando Bagnaia e Miller.
Bella sorpresa nel paddock MotoGP a Portimao. Infatti, si è rivisto Casey Stoner. Il due volte campione del mondo è presente in Portogallo per il penultimo appuntamento della stagione.
Ovviamente non poteva mancare una visita nel box Ducati, quello che è stato la sua casa per quattro anni nella classe regina del Motomondiale. L’australiano è l’unico ad aver portato la casa di Borgo Panigale in trionfo in MotoGP, nel 2007 precisamente.
Stoner ha fatto una foto insieme al connazionale Jack Miller e a Francesco Bagnaia, ma anche assieme a Paolo Ciabatti e a Davide Tardozzi. Sicuramente è una grande emozione rivedere del paddock un campione come Casey, uno dei talenti più grandi visti in MotoGP. Un grande peccato il ritiro anticipato dalle corse, aveva ancora diversi anni di carriera davanti e la possibilità di vincere altri titoli.
L’australiano non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente l’atmosfera che si respira nel paddock, un ambiente che per lui era diventato “tossico” e che lo spinse a fermarsi. Senza scordare alcuni problemi di salute che non lo hanno certamente aiutato e con i quali convive tuttora.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…