Quartararo ha ricevuto tanti messaggi per la vittoria del titolo MotoGP 2021. Gli hanno scritto piloti di altri campionati e pure calciatori.
È Fabio Quartararo il primo francese a vincere il titolo MotoGP. Ed è anche colui che ha riportato il Mondiale alla Yamaha dopo il 2015. Un successo sicuramente meritato, vista la grande stagione disputata.
Cinque vittorie e altri cinque podi conquistati in sedici gran premi. Nell’ultima gara a Misano Adriatico un podio gli è stato soffiato all’ultimo giro da Enea Bastianini, però si è presto comunque la corona iridata e dunque la “beffa” subita non pesa. Francesco Bagnaia, cadendo a cinque giri dalla fine mentre guidava la corsa, gli ha fatto un grande regalo.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, lo spavento di Jorge Martin: “Adesso sto bene”
Tra ieri e oggi sono tanti i complimenti rivolti a Quartararo sui social network. Non sono persone del paddock MotoGP e tifosi, ma anche appartenenti ad altri sport.
Dalla Formula 1 sono giunte le congratulazioni dei connazionali Esteban Ocon e Pierre Gasly, ma anche dal ferrarista Carlos Sainz.
Dal mondo del calcio ha ricevuto messaggi da parte di Kylian Mbappé e Sergio Ramos, calciatori del Paris Saint Germain.
Anche la leggenda del rally Sebastian Loeb e il pilota Superbike Toprak Razgatlioglu hanno espresso il loro pensiero sul trionfo di Fabio.
Il 2025 vede la McLaren dominare la scena, mentre la Ferrari continua a far fatica.…
La F1 è sempre più ostile nel gareggiare sotto la pioggia battente, come di recente…
Il mondiale di F1 è attualmente in vacanza, e tornerà in azione tra due settimane…
I motori sono da sempre al centro dell'attenzione di studiosi e scienziati, e quello di…
La MotoGP torna in azione con la Sprint Race del Gran Premio d'Austria, che vede…
Marc Marquez sta regnando nella MotoGP di questa stagione, con una superiorità impressionante nei confronti…