Rea non si aspettava di essere disarmato contro Razgatlioglu nella prima manche Superbike in Argentina. Il pilota Kawasaki vuole reagire.
Niente da fare per Jonathan Rea in Gara 1 Superbike in Argentina. Il sei volte campione del mondo non ha potuto andare oltre il secondo posto.
Troppo forte Toprak Razgatlioglu, che ha letteralmente dominato la manche a San Juan Villicum. Adesso il distacco in classifica tra i contendenti al titolo è salito a 29 punti. Il pilota Kawasaki dovrà provare a reagire in Superpole Race e Gara 2, ma non sarà facile battere il rivale della Yamaha.
LEGGI ANCHE -> Superbike Argentina, classifica Gara 1: Razgatlioglu demolisce Rea
Razgatlioglu nel post-gara in Argentina ha ammesso di non aver potuto fare di più: «Non ho rimpianti, ho fatto il massimo che potevo. In alcuni punti del circuito perdevo. Per le prossime manche servono dei miglioramenti, soprattutto in frenata per fermare meglio la moto. Qualcosa possiamo fare, anche se Razgatlioglu sul passo è stato fantastico».
Il sei volte campione del mondo Superbike ammette che in Superpole Race e Gara 2 c’è il rischio concreto di non riuscire a non finire davanti a Razgatlioglu: «Potrei non batterlo, ma devo almeno provare a contenerlo. A metà Gara 1 non avevo un buon passo, le sensazioni con le gomme non erano positive. Ero al limite. Lui ha aperto un gap e non potevo pensare di sfidarlo. Dovremo cambiare qualcosa nell’assetto».
Il Dottor Costa ha assistito a numerosi incidenti e salvato tante vite. Nel caso di…
La Bugatti, per qualche anno, ha prodotto alcune auto nel nostro paese, ma la fabbrica…
La Ferrari non potrà sbagliare il progetto 2026, quando debutterà un nuovo regolamento e ci…
ll Gruppo Stellantis deve stare attento alle proposte che arrivano dalla Cina, ma anche dalla…
Marc Marquez è stato costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l'incidente di…
In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…