Joan Mir ha avvertito più potenza testando il motore 2022 della Suzuki nel day 1 di test MotoGP a Misano. Sensazioni incoraggianti per lui.
Quinto posto per Joan Mir nella prima giornata di test MotoGP disputato oggi a Misano. Tanto lavoro per il pilota spagnolo, che ha avuto modo di provare un motore 2022.
Aveva già testato il nuovo propulsore in Qatar e oggi ha avuto la possibilità di riprovarlo. Le sue impressioni sono positive: «Nel complesso sono soddisfatto. Avevamo gomme usate e sono stato abbastanza veloce. Abbiamo utilizzato il motore 2022 e rappresenta un passo avanti, sento più potenza e penso che stiamo andato nella giusta direzione. Sono felice. Dobbiamo sistemare alcune cose, lavorando ancora sull’elettronica e anche sul telaio».
Il campione in carica della MotoGP ha avuto buone impressioni sul motore 2022. Un po’ di potenza è ciò che manca alla Suzuki per essere maggiormente competitiva. Ovviamente bisogna sempre lavorare su ogni dettaglio della moto, senza trascurarne nessuno.
Domani ci sarà un’altra giornata importante di test a Misano e andrà sfruttata al meglio. In Suzuki c’è anche l’holeshot posteriore da perfezionare, dato che è stato introdotto solamente dopo la pausa estiva e va perfezionato.
L'industria dei pneumatici si sta orientando verso l'uso di biomateriali per ridurre la dipendenza dal…
L'articolo anticipa l'arrivo della nuova SUV elettrica Volvo EX60 nel 2026, promettendo un design scandinavo…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
L'articolo esplora la classifica 2025 di Euro NCAP, evidenziando come le auto elettriche stiano guidando…
Le SUV elettriche Deepal S05 e S07, prodotte dal gruppo cinese Changan, stanno arrivando in…
Nonostante la spinta verso l'elettrico, l'età media delle auto in Europa continua a crescere, con…