Raul Fernandez e Remy Gardner segnano la quinta doppietta stagionale in Moto2. I due piloti esordiranno su una MotoGP a Misano.
Grande entusiasmo in casa Ajo Motorsport per la nuova doppietta firmata ad Aragon da Raul Fernandez e Remy Gardner. I due si contendono il titolo Moto2 separati da 39 punti a cinque gare dalla fine del Mondiale, entrambi passeranno in MotoGP dal prossimo anno, ma KTM ha deciso di premiarli anche in vista del prossimo round a Misano.
Infatti in occasione del lunedĂŹ di test collettivi sul tracciato adriatico Fernandez e Gardner monteranno in sella alla RC16 per la prima volta, come assaggio di ciò che li attende dal prossimo anno. La notizia è arrivata al termine di un Gran Premio dâAragona che gli ha portato anche il coronamento della classifica a squadre. La struttura di Aki Ajo ha festeggiato la sua quinta doppietta stagionale con volti però radicalmente diversi per i suoi due alfieri che si contendono il titolo iridato.
âSarĂ mercoledĂŹ, dopo il Gran Premioâ, ha confermato Remy Gardner, leader del campionato della classe di mezzo. âAvremo circa mezza giornata per testare âla moto grandeâ. Mille grazie a KTM per questa opportunitĂ , sarĂ molto divertente! Ă sicuramente un sogno che si avvera, anche prima del previsto. Sono concentrato sulla Moto2, ma non sarĂ maleâ.
Entusiasta anche il compagno di squadra Raul Fernandez, reduce dalla vittoria al MotorLand, in cui ha distaccato il suo diretto avversario di 5 secondi al traguardo. âQuesta è la caramella per il bambino. SĂŹ, proveremo la KTM per qualche giro, non sarĂ un test troppo lungo, ma sarĂ sicuramente una bella esperienza!â.
In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…
Dopo tanti tentennamenti il team anglo-teutonica ha confermato il rinnovo contrattuale al suo alfiere che…
Il mercato delle due ruote è in fermento e sono tantissimi i gruppi, anche italiani,…
Ancora una volta, Jorge Lorenzo ha preso la parola su Marc Marquez, commentando la sua…
Un tempo Gianni Agnelli era riuscito ad amministrare e far crescere unâereditĂ pesante. Oggi tutto…
Jorge Lorenzo conosce bene le dinamiche della pista e ha criticato aspramente Pecco Bagnaia per…