La F1 2021 vede due soli grandi protagonisti: Max Verstappen e Lewis Hamilton. Vediamo cosa ne pensano i bookmaker di questa lotta.
In F1 non si vedeva una lotta così sul filo da anni. Lewis Hamilton e Max Verstappen stanno praticamente battagliando punto su punto. Al momento l’inglese ha appena 3 lunghezze di vantaggio sull’olandese. Entrambi stanno cercando di innervosire l’avversario sin dalla prima curva di questo Mondiale.
Ruotate e colpi al limite del regolamento non sono mancati, ma siamo certi che ce ne saranno ancora da qui alla fine. Tra di loro è anche un po’ una lotta generazionale tra il campione affermato e il giovane affamato che ha bisogno di vincere il suo primo titolo in carriera.
Se volessimo trasferire la lotta di pista sui bookmaker però il risultato non è molto diverso. Prendendo ad esempio le quote di Sisal infatti, scopriamo che la differenza tra i due è di 0,10. Il favorito, anche se lievemente è Hamilton dato ad 1,80, mentre Verstappen è pagato a 1,90.
Distrutta la concorrenza con Bottas e Perez dati entrambi a 200, giusto per farci capire la differenza che stanno facendo questi due mostri anche in relazione ai propri compagni di team. Stesso discorso e stesse quote anche per i due team nella classifica costruttori, con Mercedes favorita ad 1,80 e Red Bull data a 1,90.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari, 2,5 miliardi buttati in otto anni. Binotto: “Altri hanno speso di più”
Dieto di loro il vuoto assoluto con Ferrari e McLaren pagate 500 volte la posta. Probabilmente ad inizio anno le quote propendevano tutte per Hamilton, ma la stagione che stiamo vedendo ci ha dimostrato che Verstappen è seriamente un validissimo avversario per il britannico. Ne vedremo certamente delle belle da qui alla fine del 2021.
Il settimo atto del campionato del mondo di F1 si è corso nell’Autodromo Enzo e…
La Honda ha vinto a Le Mans con Johann Zarco ed ha intenzione di alzare…
Le qualifiche di Imola vedono prevalere Oscar Piastri, al top per soli 34 millesimi su…
Le accise sul carburante continuano ad essere protagoniste della scena in Italia, ed ora emergono…
Il team principal Fred Vasseur ha deciso di esporsi prima della tappa di Imola, lanciando…
La Formula 1, dal prossimo anno, ha deciso di stravolgere il regolamento tecnico con l’obiettivo…