La F1 2021 vede due soli grandi protagonisti: Max Verstappen e Lewis Hamilton. Vediamo cosa ne pensano i bookmaker di questa lotta.
In F1 non si vedeva una lotta così sul filo da anni. Lewis Hamilton e Max Verstappen stanno praticamente battagliando punto su punto. Al momento l’inglese ha appena 3 lunghezze di vantaggio sull’olandese. Entrambi stanno cercando di innervosire l’avversario sin dalla prima curva di questo Mondiale.
Ruotate e colpi al limite del regolamento non sono mancati, ma siamo certi che ce ne saranno ancora da qui alla fine. Tra di loro è anche un po’ una lotta generazionale tra il campione affermato e il giovane affamato che ha bisogno di vincere il suo primo titolo in carriera.
Se volessimo trasferire la lotta di pista sui bookmaker però il risultato non è molto diverso. Prendendo ad esempio le quote di Sisal infatti, scopriamo che la differenza tra i due è di 0,10. Il favorito, anche se lievemente è Hamilton dato ad 1,80, mentre Verstappen è pagato a 1,90.
Distrutta la concorrenza con Bottas e Perez dati entrambi a 200, giusto per farci capire la differenza che stanno facendo questi due mostri anche in relazione ai propri compagni di team. Stesso discorso e stesse quote anche per i due team nella classifica costruttori, con Mercedes favorita ad 1,80 e Red Bull data a 1,90.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari, 2,5 miliardi buttati in otto anni. Binotto: “Altri hanno speso di più”
Dieto di loro il vuoto assoluto con Ferrari e McLaren pagate 500 volte la posta. Probabilmente ad inizio anno le quote propendevano tutte per Hamilton, ma la stagione che stiamo vedendo ci ha dimostrato che Verstappen è seriamente un validissimo avversario per il britannico. Ne vedremo certamente delle belle da qui alla fine del 2021.
Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…
La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Dopo una annata difficilissima al volante della SF-25, il pilota monegasco è apparso distrutto a…
La Scuderia Ferrari era partita con i migliori auspici nel 2025 con l’arrivo di Lewis…