Quartararo in Italia, ha incontrato la Juventus presso il centro sportivo e ha effettuato anche uno scambio speciale con l’idolo Cristiano Ronaldo.
Fabio Quartararo è un grande appassionato di calcio e tifa anche un club italiano, la Juventus. Nella giornata di oggi ha fatto visita alla squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Il pilota Yamaha MotoGP si è recato alla Continassa, allo Juventus Training Center, dove ha incontrato i giocatori bianconeri. Oggi c’era un’amichevole contro la formazione Under 23 e se l’è vista dal vivo. Non potevano mancare delle foto con i calciatori e anche con Massimiliano Allegri.
Tra le immagini scattate anche quella con Cristiano Ronaldo, con il quale Quartararo ha fatto uno scambio speciale. Gli ha dotato il suo casco e ha ottenuto la sua maglia autografata e con dedica. Un bel momento per il francese, che ha potuto vedere il suo idolo da vicino nuovamente.
Era già stato qualche anno fa alla Continassa e si è fatto vedere pure allo Juventus Stadium. La sua passione bianconera è nota da tempo ormai. Adesso che ha una breve pausa dalla MotoGP ne ha approfittato per recarsi in Italia e incontrare da vicino la squadra di Allegri. Si è anche concesso qualche palleggio, dimostrando di non essere affatto male…
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…