Quartararo in Italia, ha incontrato la Juventus presso il centro sportivo e ha effettuato anche uno scambio speciale con l’idolo Cristiano Ronaldo.
Fabio Quartararo è un grande appassionato di calcio e tifa anche un club italiano, la Juventus. Nella giornata di oggi ha fatto visita alla squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Il pilota Yamaha MotoGP si è recato alla Continassa, allo Juventus Training Center, dove ha incontrato i giocatori bianconeri. Oggi c’era un’amichevole contro la formazione Under 23 e se l’è vista dal vivo. Non potevano mancare delle foto con i calciatori e anche con Massimiliano Allegri.
Tra le immagini scattate anche quella con Cristiano Ronaldo, con il quale Quartararo ha fatto uno scambio speciale. Gli ha dotato il suo casco e ha ottenuto la sua maglia autografata e con dedica. Un bel momento per il francese, che ha potuto vedere il suo idolo da vicino nuovamente.
Era già stato qualche anno fa alla Continassa e si è fatto vedere pure allo Juventus Stadium. La sua passione bianconera è nota da tempo ormai. Adesso che ha una breve pausa dalla MotoGP ne ha approfittato per recarsi in Italia e incontrare da vicino la squadra di Allegri. Si è anche concesso qualche palleggio, dimostrando di non essere affatto male…
Il boss della Mercedes, Toto Wolff, ha provato ad esaltare i fan della Formula 1…
Davide Tardozzi è ormai un punto di riferimento nel team Ducati, dove svolge il ruolo…
Max Verstappen ha vinto autorevolmente il Gran Premio d'Italia, ma il suo interesse per il…
Pur di fare soldi gli italiani stanno provando a fare truffe che spesso vengono smascherate…
Max Verstappen ha vinto a Monza guidando da fenomeno, ma anche grazie ad una Red…
L’amico d’infanzia, Alessio Salucci, ha seguito Valentino Rossi per tutta la sua carriera. Oggi è…