Quartararo, visita alla Juventus e scambio con Cristiano Ronaldo (FOTO)

Quartararo in Italia, ha incontrato la Juventus presso il centro sportivo e ha effettuato anche uno scambio speciale con l’idolo Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Quartararo
Cristiano Ronaldo e Fabio Quartararo oggi insieme (foto Instagram)

Fabio Quartararo è un grande appassionato di calcio e tifa anche un club italiano, la Juventus. Nella giornata di oggi ha fatto visita alla squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Il pilota Yamaha MotoGP si è recato alla Continassa, allo Juventus Training Center, dove ha incontrato i giocatori bianconeri. Oggi c’era un’amichevole contro la formazione Under 23 e se l’è vista dal vivo. Non potevano mancare delle foto con i calciatori e anche con Massimiliano Allegri.

Tra le immagini scattate anche quella con Cristiano Ronaldo, con il quale Quartararo ha fatto uno scambio speciale. Gli ha dotato il suo casco e ha ottenuto la sua maglia autografata e con dedica. Un bel momento per il francese, che ha potuto vedere il suo idolo da vicino nuovamente.

Era già stato qualche anno fa alla Continassa e si è fatto vedere pure allo Juventus Stadium. La sua passione bianconera è nota da tempo ormai. Adesso che ha una breve pausa dalla MotoGP ne ha approfittato per recarsi in Italia e incontrare da vicino la squadra di Allegri. Si è anche concesso qualche palleggio, dimostrando di non essere affatto male…

Quartararo Juve
Fabio Quartararo in vista alla Juventus, le foto con Cristiano Ronaldo e gli altri
Impostazioni privacy