Superbike Most 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali e classifica finale dopo le qualifiche SBK di oggi in Repubblica Ceca.
È terminata la Superpole Superbike del round della Repubblica Ceca. A conquistare la pole position sul circuito di Most è stato Jonathan Rea. Giro fantastico in 1’31″684, reagendo al precedente time-attack super effettuato da Toprak Razgatlioglu.
Tra il pilota Kawasaki e quello Yamaha solamente 67 millesimi di distanza. A completare la prima fila Scott Redding, che nel suo ultimo tentativo è stato frenato dalle bandiere gialle trovate all’ultimo settore mentre stava facendo un crono da pole. Un po’ arrabbiato il rider Ducati a fine sessione.
Ad aprile la seconda fila Tom Sykes con la BMW, sempre forte quando si tratta del giro secco. Al suo fianco scatteranno le Yamaha di Garrett Gerloff e Andrea Locatelli. Dietro ci sono Leon Haslam (Honda), Michael Ruben Rinaldi (Ducati Aruba) e Alex Lowes (Kawasaki).
Buona decima posizione per il rookie italiano Axel Bassani con la Ducati del team Motocorsa Racing. Undicesimo Alvaro Bautista con la seconda Honda ufficiale. Non male Alessandro Delbianco, che a Most rimpiazza Leandro Mercado e partirà dalla quattordicesima casella con la Honda del team MIE Racing.
Superbike Most 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali e classifica finale
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
La carriera di Valentino Rossi lo vede ormai del tutto impegnato nel mondo delle quattro…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…