Anche Stoner si è unito alla lista di persone che hanno voluto dedicare un pensiero a Valentino Rossi in seguito alla sua decisione di ritirarsi.
Sono tantissimi i messaggi social che Valentino Rossi sta ricevendo dopo l’ufficialità del suo ritiro dalla MotoGP per fine 2021. Anche “vecchi” rivali hanno deciso di dedicargli un pensiero.
Ieri ci hanno pensato Max Biaggi e Jorge Lorenzo con dei bei messaggio, mentre oggi è toccato a Casey Stoner scrivere un post per commentare l’addio alle corse motociclistiche del Dottore: «Sei stato senza dubbio uno dei miei più grandi rivali, i miei successi in MotoGP hanno avuto ancora più valore avendo corso contro di te Valentino Rossi. Abbiamo avuto alcune battaglie incredibilmente dure nel corso degli anni e ho potuto imparare molto da te. Spero che ti piaccia il prossimo capitolo della tua vita, perché c’è ancora molto da godere».
LEGGI ANCHE -> Carlo Pernat: “Valentino Rossi andava dichiarato patrimonio dell’Unesco”
Belle parole anche quelle di Stoner, che è stato un avversario di Rossi tra il 2007 e il 2010. Ci sono state delle belle battaglie tra loro. Molti ricordano quella di Laguna Seca nel 2008, ma ne hanno avute anche altre. Non sono mancati alcuni momenti di tensione, però nonostante le grandi rivalità e la non simpatia reciproca c’è comunque il riconoscere il talento e la forza altrui.
Sicuramente a Valentino avrà fatto piacere il post pubblicato da Casey, un altro grande campione che però si è ritirato troppo presto purtroppo.
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…