Anche Stoner si è unito alla lista di persone che hanno voluto dedicare un pensiero a Valentino Rossi in seguito alla sua decisione di ritirarsi.
Sono tantissimi i messaggi social che Valentino Rossi sta ricevendo dopo l’ufficialità del suo ritiro dalla MotoGP per fine 2021. Anche “vecchi” rivali hanno deciso di dedicargli un pensiero.
Ieri ci hanno pensato Max Biaggi e Jorge Lorenzo con dei bei messaggio, mentre oggi è toccato a Casey Stoner scrivere un post per commentare l’addio alle corse motociclistiche del Dottore: «Sei stato senza dubbio uno dei miei più grandi rivali, i miei successi in MotoGP hanno avuto ancora più valore avendo corso contro di te Valentino Rossi. Abbiamo avuto alcune battaglie incredibilmente dure nel corso degli anni e ho potuto imparare molto da te. Spero che ti piaccia il prossimo capitolo della tua vita, perché c’è ancora molto da godere».
LEGGI ANCHE -> Carlo Pernat: “Valentino Rossi andava dichiarato patrimonio dell’Unesco”
Belle parole anche quelle di Stoner, che è stato un avversario di Rossi tra il 2007 e il 2010. Ci sono state delle belle battaglie tra loro. Molti ricordano quella di Laguna Seca nel 2008, ma ne hanno avute anche altre. Non sono mancati alcuni momenti di tensione, però nonostante le grandi rivalità e la non simpatia reciproca c’è comunque il riconoscere il talento e la forza altrui.
Sicuramente a Valentino avrà fatto piacere il post pubblicato da Casey, un altro grande campione che però si è ritirato troppo presto purtroppo.
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…