Valentino Rossi, messaggio da Stoner: “Spero ti piaccia il prossimo capitolo”

Anche Stoner si è unito alla lista di persone che hanno voluto dedicare un pensiero a Valentino Rossi in seguito alla sua decisione di ritirarsi.

Rossi Stoner
Casey Stoner e Valentino Rossi (Getty Images)

Sono tantissimi i messaggi social che Valentino Rossi sta ricevendo dopo l’ufficialità del suo ritiro dalla MotoGP per fine 2021. Anche “vecchi” rivali hanno deciso di dedicargli un pensiero.

Ieri ci hanno pensato Max Biaggi e Jorge Lorenzo con dei bei messaggio, mentre oggi è toccato a Casey Stoner scrivere un post per commentare l’addio alle corse motociclistiche del Dottore: «Sei stato senza dubbio uno dei miei più grandi rivali, i miei successi in MotoGP hanno avuto ancora più valore avendo corso contro di te Valentino Rossi. Abbiamo avuto alcune battaglie incredibilmente dure nel corso degli anni e ho potuto imparare molto da te. Spero che ti piaccia il prossimo capitolo della tua vita, perché c’è ancora molto da godere».

LEGGI ANCHE -> Carlo Pernat: “Valentino Rossi andava dichiarato patrimonio dell’Unesco”

Belle parole anche quelle di Stoner, che è stato un avversario di Rossi tra il 2007 e il 2010. Ci sono state delle belle battaglie tra loro. Molti ricordano quella di Laguna Seca nel 2008, ma ne hanno avute anche altre. Non sono mancati alcuni momenti di tensione, però nonostante le grandi rivalità e la non simpatia reciproca c’è comunque il riconoscere il talento e la forza altrui.

Sicuramente a Valentino avrà fatto piacere il post pubblicato da Casey, un altro grande campione che però si è ritirato troppo presto purtroppo.

stoner rossi vale
Il messaggio di Casey Stoner a Valentino Rossi su Instagram
Impostazioni privacy