Leo Messi non proseguirà la sua carriera al Barcellona e dovrebbe andare al PSG. Intanto dalla MotoGP un pilota lo “chiama” nel suo team.
Oltre all’annuncio sul ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGP a fine 2021, ha colpito molto anche quello del Barcellona sull’addio di Lionel Messi. Il club catalano non ha potuto perfezionare il rinnovo di contratto a causa di alcuni problemi finanziari.
Il sei volte Pallone d’Oro adesso sembra diretto verso il trasferimento al Paris Saint-Germain, pronto a fargli firmare un ricchissimo accordo per portarlo a Parigi. Un attacco con lui, Neymar e Kylian Mbappé sarebbe spaziale.
Ma c’è anche qualcun altro che lo vorrebbe nella propria squadra. Si tratta di Fabio Quartararo, che sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto nel quale viene annunciato un finto passaggio al team Monster Energy Yamaha per il 2022. Visto che Maverick Vinales lascerà la squadra alla fine dell’attuale campionato MotoGP, si libera una M1 nel box.
Quartararo ironicamente commenta scusandosi col Barcellona e dicendo che Messi andrà nel suo team. Anche la formazione Repsol Honda ha pubblicato una foto in cui si vede il campione argentino con addosso i colori abitualmente indossati da Marc Marquez.
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
Mercedes-Benz si riorganizza per puntare su design, efficienza produttiva e tecnologia. Nuovi ruoli chiave e…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
Novembre 2025 vede un mercato auto stabile, ma con un aumento delle vendite di auto…
L'articolo esplora i SUV del 2026, mettendo in luce le nuove tecnologie, i modelli elettrici…
Scopri la Kimera EVO38, una scultura su quattro ruote in scala 1:18. Un pezzo di…