Dopo la motocross, Marquez sale sulla Honda CBR 600 RR per proseguire i suoi allenamenti. Il pilota del team Repsol vuole essere in forma alla ripartenza della MotoGP.
Marc Marquez si sta preparando per la ripresa del campionato MotoGP 2021. Il weekend 6-8 agosto nel Gran Premio di Stiria vuole essere in forma.
Le condizioni del suo braccio destro dovrebbero essere molto migliori rispetto al periodo pre-pausa estiva. Aver staccato la spina e aver potuto riposare sicuramente lo hanno aiutato. Non vedeva l’ora che ci fosse questo break per fare progressi a livello fisico. Al Red Bull Ring di Spielberg dovremmo rivederlo più vicino al suo 100%.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, Joan Mir sicuro: “Questo è il problema della Suzuki”
In questi giorni Marquez ha pubblicato sui social network dei contenuti riguardanti i suoi allenamenti. Ha mostrato di essere tornato a guidare una motocross dopo oltre un anno. Certamente un segnale del miglioramento delle sue condizioni, visto che il tipo di moto sollecita molto il fisico.
Nelle scorse ore ha anche pubblicato un video nel quale lo si vede in azione in pista in sella a una Honda CBR 600 RR, moto con una potenza massima di 121 cavalli a 14.000 giri.
La Casa di Borgo Panigale avrebbe dovuto prepararsi, con uno sviluppo mirato, al piano di…
Quest’auto ora è equipaggiata con il motore diesel, la sua dotazione è completa. Ora conviene…
All’inizio del nuovo millennio le Case produttrici europee sfornavano berline potenti senza farsi troppi problemi…
Il Dottor Costa ha assistito a numerosi incidenti e salvato tante vite. Nel caso di…
La Bugatti, per qualche anno, ha prodotto alcune auto nel nostro paese, ma la fabbrica…
La Ferrari non potrà sbagliare il progetto 2026, quando debutterà un nuovo regolamento e ci…