Il Gran Premio di Gran Bretagna di F1 è partito subito con il botto. Hamilton e Verstappen sono stati protagonisti di un crash.
Il Gran Premio della Gran Bretagna è partito subito con il botto nel vero senso della parola. Ad inizio gara, infatti, dopo essersi superati varie volte, Hamilton e Verstappen si sono beccati. A farne le spese però è stato l’olandese, che si è ritrovato con la macchina a muro. L’inglese, invece, non ha subito alcun danno.
Per qualche minuto si è temuto il peggio visto che dopo l’incidente Verstappen non è stato più inquadrato per diversi secondi. Fortunatamente però l’olandese sembra stare bene anche se per sicurezza è stato portato al Centro Medico per dei controlli approfonditi.
Da quello che si è potuto vedere è sembrato che Max accusasse dolore ad una gamba. La macchina invece è stata completamente distrutta. L’incidente è stato così pesante che alla fine la Direzione Gara è stata costretta ad interrompere per precauzione la gara e decretarne una nuova ripartenza.
Subito sotto inchiesta l’incidente con Hamilton che potrebbe ricevere una penalità. Di difficile lettura l’incidente. Lewis è all’interno, ma allo stesso tempo Verstappen è praticamente con tutta la macchina davanti.
LEGGI ANCHE >>> Leclerc, tuffo nel passato: guida la prima Ferrari vincente in F1 (VIDEO)
A sorridere del botto clamoroso tra i due contendenti al titolo ci ha pensato Charles Leclerc che dopo la splendida partenza dove aveva sopravanzato Bottas si è preso anche la prima piazza.
Antonio Russo
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…