Il Gran Premio di Gran Bretagna di F1 è partito subito con il botto. Hamilton e Verstappen sono stati protagonisti di un crash.
Il Gran Premio della Gran Bretagna è partito subito con il botto nel vero senso della parola. Ad inizio gara, infatti, dopo essersi superati varie volte, Hamilton e Verstappen si sono beccati. A farne le spese però è stato l’olandese, che si è ritrovato con la macchina a muro. L’inglese, invece, non ha subito alcun danno.
Per qualche minuto si è temuto il peggio visto che dopo l’incidente Verstappen non è stato più inquadrato per diversi secondi. Fortunatamente però l’olandese sembra stare bene anche se per sicurezza è stato portato al Centro Medico per dei controlli approfonditi.
Da quello che si è potuto vedere è sembrato che Max accusasse dolore ad una gamba. La macchina invece è stata completamente distrutta. L’incidente è stato così pesante che alla fine la Direzione Gara è stata costretta ad interrompere per precauzione la gara e decretarne una nuova ripartenza.
Subito sotto inchiesta l’incidente con Hamilton che potrebbe ricevere una penalità. Di difficile lettura l’incidente. Lewis è all’interno, ma allo stesso tempo Verstappen è praticamente con tutta la macchina davanti.
LEGGI ANCHE >>> Leclerc, tuffo nel passato: guida la prima Ferrari vincente in F1 (VIDEO)
A sorridere del botto clamoroso tra i due contendenti al titolo ci ha pensato Charles Leclerc che dopo la splendida partenza dove aveva sopravanzato Bottas si è preso anche la prima piazza.
Antonio Russo
La Casa del Biscione ha fatto la differenza in passato con la creazione di bolidi.…
Vi sono gioielli che non andrebbero mai venduti, ma custoditi con cura. Il pluricampione scelse…
L'Alfa Romeo è un brand che sta lavorando ad un pesante aggiornamento della propria gamma,…
Valentino Rossi è ancora un campione positivo per la MotoGP? Il giornalista ha detto la…
Il gruppo Stellantis ha detto più volte di non voler vendere la Maserati nonostante le…
L'Alfa Romeo ha da poco svelato un nuovo SUV, un modello che ha ottenuto giudizi…