F1 GP Gran Bretagna: Verstappen-Hamilton, che botto! (VIDEO)

Il Gran Premio di Gran Bretagna di F1 è partito subito con il botto. Hamilton e Verstappen sono stati protagonisti di un crash.

F1 - Verstappen e Hamilton (Twitter)
F1 – Verstappen e Hamilton (Twitter)

Il Gran Premio della Gran Bretagna è partito subito con il botto nel vero senso della parola. Ad inizio gara, infatti, dopo essersi superati varie volte, Hamilton e Verstappen si sono beccati. A farne le spese però è stato l’olandese, che si è ritrovato con la macchina a muro. L’inglese, invece, non ha subito alcun danno.

Per qualche minuto si è temuto il peggio visto che dopo l’incidente Verstappen non è stato più inquadrato per diversi secondi. Fortunatamente però l’olandese sembra stare bene anche se per sicurezza è stato portato al Centro Medico per dei controlli approfonditi.

F1: Leclerc sorride del botto

Da quello che si è potuto vedere è sembrato che Max accusasse dolore ad una gamba. La macchina invece è stata completamente distrutta. L’incidente è stato così pesante che alla fine la Direzione Gara è stata costretta ad interrompere per precauzione la gara e decretarne una nuova ripartenza.

Subito sotto inchiesta l’incidente con Hamilton che potrebbe ricevere una penalità. Di difficile lettura l’incidente. Lewis è all’interno, ma allo stesso tempo Verstappen è praticamente con tutta la macchina davanti.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc, tuffo nel passato: guida la prima Ferrari vincente in F1 (VIDEO)

A sorridere del botto clamoroso tra i due contendenti al titolo ci ha pensato Charles Leclerc che dopo la splendida partenza dove aveva sopravanzato Bottas si è preso anche la prima piazza.

Antonio Russo

Impostazioni privacy