Proprio su Instagram, il territorio preferito da Chiara Ferragni, la fashion blogger è stata “sfidata a duello” dai tifosi della Ferrari
Ferrari contro Ferragni. Verrebbe da sintetizzare così, con questo gioco di parole, il siparietto andato in scena proprio su Instagram, il social network che più di ogni altro ha reso popolare la nota fashion blogger italiana.
Chiara Ferragni, a dire la verità, a chiamare in causa la Ferrari non ci aveva neanche pensato. Si era limitata ad indicare due obiettivi già incassati dall’Italia in quest’anno, la vittoria del festival musicale Eurovision e dei campionati europei di calcio, e ad auspicare il terzo da raggiungere, l’approvazione del Ddl Zan, nei confronti del quale sia lei che suo marito Fedez si stanno spendendo in maniera molto forte. “E ora facciamo tripletta”, è stato il suo commento a corredo, nella storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale.
Ma i tifosi del Cavallino rampante l’hanno presa bonariamente di mira. In particolare, hanno sostituito il terzo traguardo indicato dalla Ferragni con uno molto diverso: “Mondiale a Maranello”. L’immagine così modificata è stata pubblicata sulla pagina Instagram intitolata “L’entusiasmo di Kimi Raikkonen“, che è specializzata proprio i meme a tema motoristico, dove è diventata rapidamente virale.
Inutile dire che i tanti sostenitori italiani della Rossa sarebbero ben contenti di coronare questa annata, finora perfetta per quanto riguarda i nostri portacolori nel mondo delle competizioni, sportive e non solo, anche con l’affermazione della loro scuderia nel massimo campionato automobilistico.
Eppure, vista la superiorità finora sancita da parte della Red Bull e della Mercedes, questo terzo risultato sembra ancor più difficile da ottenere dei primi due, quello all’Eurovision e quello agli Europei. Probabilmente è destinato a rimanere solo scritto su questa divertente immagine social…
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Citroën fa la sua prima storica vittoria in Formula E con Nick Cassidy? Questo articolo…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…