Jorge Lorenzo si rivede su una moto, è successo a Misano Adriatico in compagnia di Pirro e altri. Bella giornata per l’ormai ex pilota MotoGP.
La carriera da pilota MotoGP di Jorge Lorenzo è terminata, ma le motociclette lo appassionano ancora. Oggi dopo tanto tempo è tornato in sella.
Lo ha fatto al Misano World Circuit Marco Simoncelli e con lui c’era anche Michele Pirro, tester Ducati che ha avuto modo di conoscere direttamente nel suo biennio ducatista. Il maiorchino ha guidato una Yamaha R1M, mentre l’italiano una Panigale V4.
La giornata di prove a Misano Adriatico è stata organizzata da Vmoto Soco, che ha scelto il circuito romagnolo per inaugurare il primo store dedicato alla mobilità urbana elettrica.
Pirro sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato delle foto e scritto il seguente post: «Bello tornare in pista con Jorge Lorenzo e tanti altri amici al Misano World Circuit. Thanks Graziano». Anche il cinque volte campione del mondo ha condiviso sul suo account dei contenuti che testimoniano quanto gli sia piaciuta la giornata trascorsa in Romagna in sella a una moto.
Uno degli scooter più iconici della Piaggio è proposto in promo a una cifra allettante.…
Vi sono così tante vetture che stanno arrivando dalla Cina che il mercato dell’auto europeo…
Vi sono verità che vanno confessate e che solo un campionissimo del passato può dire…
Pecco Bagnaia è stato protagonista di un'altra domenica nera in Austria, e le tensioni con…
Al Salone di Monaco del 2025, previsto nel mese di settembre, arriveranno grandi novità da…
Se il tuo obiettivo è quello di acquistare un'auto perfetta per la città che sia…