Valentino Rossi, leggenda della MotoGP, è un grande tifoso dell’Inter e Carlo Cottarelli intende coinvolgerlo nel progetto Interspac.
Valentino Rossi non è appassionato solamente di moto e di auto. Segue con grande interesse anche il calcio ed è super tifoso dell’Inter.
È nota da sempre la sua passione per la squadra nerazzurra, vincitrice dello Scudetto nell’ultimo campionato di Serie A. In questi mesi il club sta vivendo un po’ di turbolenze societarie e per questo è nata Interspac, un progetto di azionariato popolare promosso da Carlo Cottarelli.
A tale iniziativa hanno aderito dei celebri tifosi VIP dell’Inter. Da Enrico Mentana a Paolo Bonolis, da Gad Lerner a Ligabue, da Max Pezzali all’ex calciatore nerazzurro Giuseppe Bergomi. Sono quaranta i volti noti hanno deciso di aderire al progetto Interspac per dare un supporto economico concreto al club.
Cottarelli, intervistato da Radio Rai, ha rivelato di voler coinvolgere anche Rossi: «Siamo in contatto con il suo manager e spero che accetti. Noi vogliamo aiutare la proprietà, non siamo ancora nella fase della raccolta, stiamo chiedendo le varie disponibilità. L’idea è nata due anni e mezzo fa. Abbiamo informato la società, che sta seguendo la cosa con interesse. Ci vorranno altre settimane per capire dove potremo arrivare. I primi giorni sono andati bene, con 55mila questionari compilati. Vedremo dove arriveremo».
Pecco Bagnaia sta attraversando il periodo più difficile da quando corre in Ducati. Il pilota…
Il gruppo Stellantis ha avviato un piano di incentivi al licenziamento, ed in molti sono…
La MotoGP torna in Ungheria per l'appuntamento di Balaton, dove la Sprint Race è preda…
Nelle dichiarazioni rilasciate ai giornalisti Lewis Hamilton appare sin troppo critico e pessimista. Tutto questo…
Marc Marquez sta dominando questa stagione, in sella ad una Ducati alla quale si è…
Al giorno d'oggi, la gran parte delle auto a listino montano il motore turbo, la…