La Red Bull di Formula 1 ha girato per quattro giorni nelle strade di Palermo, per realizzare una produzione video segreta
Un set cinematografico a cielo aperto, ma anche un circuito cittadino di Formula 1: la città di Palermo si è trasformata per ben quattro giorni assumendo queste inedite vesti, grazie ad un progetto ancora segreto.
Ad organizzarlo è stata la Red Bull, che ha fatto girare questa settimana per le strade del capoluogo siciliano la propria monoposto del Mondiale a quattro ruote, facendole visitare tutti i luoghi più conosciuti e gli scorci più caratteristici. Nel frattempo le telecamere riprendevano con attenzione tutto ciò che accadeva: le immagini andranno a costituire infatti il materiale che servirà per una speciale produzione video, tuttora mantenuta rigorosamente top secret.
Un grande onore per una delle città più belle d’Italia, scelta dall’azienda produttrice di bibite energetiche come location per questo progetto, ma anche un omaggio che la squadra di Milton Keynes ha voluto tributare allo straordinario fascino fatto di contrasti di Palermo, nonché alla grande collaborazione dimostrata dall’amministrazione comunale e da tutti i cittadini.
Solo nelle prossime settimane conosceremo tutti i dettagli del video realizzato dalla Red Bull, ma nel frattempo sono già state rese note in anteprima le prime immagini della monoposto che percorre le vie palermitane e che fa rombare il proprio motore nel bel mezzo della città.
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…