Rinaldi in compagnia di Dovizioso e Pirro per festeggiare i trionfi ottenuti Misano. Il pilota Ducati Superbike si ricarica per Donington.
Michael Ruben Rinaldi è stato senza dubbio il protagonista maggiore del weekend Superbike a Misano. Due vittorie (Gara 1 e Superpole Race) e un secondo posto (Gara 2) per il pilota italiano, particolarmente a suo agio sul circuito di casa.
I primi round della stagione non erano stati all’altezza delle aspettative, ma il riminese spera di aver finalmente intrapreso la strada giusta. Lo scopriremo nel prossimo appuntamento a Donington se quanto successo a Misano sarà stato solo un fuoco di paglia.
Intanto Rinaldi questa sera è a Cesenatico a festeggiare le vittorie dell’ultimo fine settimana e a ricaricare le batterie in vista di Donington. Il pilota del team Aruba Racing Ducati ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme ad Andrea Dovizioso e a Michele Pirro, due colleghi con i quali ha un ottimo rapporto.
Entrambi legati alla casa di Borgo Panigale, il primo ci ha corso in MotoGP fino al 2020 e l’altro ne è tuttora collaudatore. Dovizioso avrebbe dovuto esserci anche a Misano, però Rinaldi ha spiegato che non era stato possibile averlo a suo supporto.
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…