Rinaldi in compagnia di Dovizioso e Pirro per festeggiare i trionfi ottenuti Misano. Il pilota Ducati Superbike si ricarica per Donington.
Michael Ruben Rinaldi è stato senza dubbio il protagonista maggiore del weekend Superbike a Misano. Due vittorie (Gara 1 e Superpole Race) e un secondo posto (Gara 2) per il pilota italiano, particolarmente a suo agio sul circuito di casa.
I primi round della stagione non erano stati all’altezza delle aspettative, ma il riminese spera di aver finalmente intrapreso la strada giusta. Lo scopriremo nel prossimo appuntamento a Donington se quanto successo a Misano sarà stato solo un fuoco di paglia.
Intanto Rinaldi questa sera è a Cesenatico a festeggiare le vittorie dell’ultimo fine settimana e a ricaricare le batterie in vista di Donington. Il pilota del team Aruba Racing Ducati ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme ad Andrea Dovizioso e a Michele Pirro, due colleghi con i quali ha un ottimo rapporto.
Entrambi legati alla casa di Borgo Panigale, il primo ci ha corso in MotoGP fino al 2020 e l’altro ne è tuttora collaudatore. Dovizioso avrebbe dovuto esserci anche a Misano, però Rinaldi ha spiegato che non era stato possibile averlo a suo supporto.
Il FIA WEC torna dopo la pausa estiva con la 6 ore di Austin, dove…
Fabio Quartararo si è spesso lasciato andare a commenti molto duri contro la Yamaha, ovvero…
In casa Ferrari, archiviato quasi del tutto un 2025 molto deludente, si guarda al futuro…
La F1 disputa le qualifiche a Monza, dove la pole position è preda di Max…
La MotoGP è di scena a Barcellona, dove la Sprint Race è preda di Marc…
Casey Stoner ha sempre preso le difese di Pecco Bagnaia in questa stagione molto complessa…