Rinaldi in compagnia di Dovizioso e Pirro per festeggiare i trionfi ottenuti Misano. Il pilota Ducati Superbike si ricarica per Donington.
Michael Ruben Rinaldi è stato senza dubbio il protagonista maggiore del weekend Superbike a Misano. Due vittorie (Gara 1 e Superpole Race) e un secondo posto (Gara 2) per il pilota italiano, particolarmente a suo agio sul circuito di casa.
I primi round della stagione non erano stati all’altezza delle aspettative, ma il riminese spera di aver finalmente intrapreso la strada giusta. Lo scopriremo nel prossimo appuntamento a Donington se quanto successo a Misano sarà stato solo un fuoco di paglia.
Intanto Rinaldi questa sera è a Cesenatico a festeggiare le vittorie dell’ultimo fine settimana e a ricaricare le batterie in vista di Donington. Il pilota del team Aruba Racing Ducati ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme ad Andrea Dovizioso e a Michele Pirro, due colleghi con i quali ha un ottimo rapporto.
Entrambi legati alla casa di Borgo Panigale, il primo ci ha corso in MotoGP fino al 2020 e l’altro ne è tuttora collaudatore. Dovizioso avrebbe dovuto esserci anche a Misano, però Rinaldi ha spiegato che non era stato possibile averlo a suo supporto.
La Casa di Borgo Panigale ha vinto nel 2025 grazie ai fratelli Marquez. Gigi Dall'Igna…
La Ford deve fronteggiare, per l'ennesima volta, un grave problema di sicurezza che affligge le…
La Casa del Biscione ha prodotto vetture leggendarie. Scopriamo la proposta che ha rappresenta un’autentica…
Valentino Rossi ha completamente cambiato i paradigmi della classe regina del Motomondiale, attirando milioni di…
Pecco Bagnaia torna a ruggire e domina la Sprint Race del Gran Premio della Malesia,…
L'Alfa Romeo continua il proprio investimento in chiave SUV, ed ha tolto i veli ad…