Superbike, Rinaldi festeggia con Dovizioso e Pirro (FOTO)

Rinaldi in compagnia di Dovizioso e Pirro per festeggiare i trionfi ottenuti Misano. Il pilota Ducati Superbike si ricarica per Donington.

Michael Ruben Rinaldi
Michael Ruben Rinaldi (©Getty Images)

Michael Ruben Rinaldi è stato senza dubbio il protagonista maggiore del weekend Superbike a Misano. Due vittorie (Gara 1 e Superpole Race) e un secondo posto (Gara 2) per il pilota italiano, particolarmente a suo agio sul circuito di casa.

I primi round della stagione non erano stati all’altezza delle aspettative, ma il riminese spera di aver finalmente intrapreso la strada giusta. Lo scopriremo nel prossimo appuntamento a Donington se quanto successo a Misano sarà stato solo un fuoco di paglia.

Intanto Rinaldi questa sera è a Cesenatico a festeggiare le vittorie dell’ultimo fine settimana e a ricaricare le batterie in vista di Donington. Il pilota del team Aruba Racing Ducati ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme ad Andrea Dovizioso e a Michele Pirro, due colleghi con i quali ha un ottimo rapporto.

Entrambi legati alla casa di Borgo Panigale, il primo ci ha corso in MotoGP fino al 2020 e l’altro ne è tuttora collaudatore. Dovizioso avrebbe dovuto esserci anche a Misano, però Rinaldi ha spiegato che non era stato possibile averlo a suo supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Rinaldi (@michaelrinaldi21)

Impostazioni privacy