Alfa Romeo Giulia e Stelvio: la versione Web Edition sull’e-commerce

Sull’e-commerce Alfa Romeo in vendita le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition. Un’offerta imperdibile e una dotazione molto ricca.

Alfa Romeo Web Edition

Sul portale del marchio italiano sono disponibili Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition, le versioni speciali pensate per la piattaforma online dedicata. Una innovativa offerta per chi vuole acquistare i due modelli in pochi passaggi e attraverso ogni device. Due versioni speciali per il SUV e la berlina sportiva del Biscione che prevede un ricco allestimento e un’offerta specifica che prevede cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi.

Un’idea al passo con i tempi, dove la connettività riveste un ruolo sempre più preponderante. Per contrassegnare Giulia e Stelvio Web Edition, Alfa Romeo ha pensato a dotazioni esclusive. La berlina del Biscione nasce sulla base dell’allestimento Executive, soluzione ideale anche per la clientela professionale, ma aggiunge pinze freno rosse, vetri posteriori oscurati, palette cambio al volante e sistemi avanzati di sicurezza alla guida. Un perfetto mix di tecnologia e fascino sportivo che mette in risalto l’anima sportiva del brand. L’Alfa Romeo Giulia Web Edition è offerta con il motore 2.2 Turbo Diesel da 190CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.

Per quanto concerne l’Alfa Romeo Web Edition, si parte dall’allestimento Veloce e addiziona sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati, pinze freno gialle, bloccaggio differenziale posteriore, palette cambio al volante in alluminio e sospensioni attive Alfa Active Suspension. Il cuore pulsante sarà il 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Entrambi i motori sono 4 cilindri costruiti interamente in alluminio e con l’albero di trasmissione in carbonio.

Alfa Romeo e-commerce
Impostazioni privacy