A Misano Adriatico nel weekend della Superbike sarà permesso l’ingresso di un numero limitato di tifosi nelle tribune. Una bella notizia sicuramente.
In questo fine settimana torna il Mondiale Superbike e si disputa l’atteso round di Misano Adriatico. Una grande novità è che l’appuntamento non si svolgerà a porte chiuse.
Infatti, è stato comunicato ufficialmente che sarà consentito l’accesso fino a 5.007 spettatori giornalieri presso le tribune del circuito intitolato a Marco Simoncelli. Stamattina Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha firmato il decreto che concede il via libera.
I biglietti per le giornate 11, 12 e 13 giugno sono acquistabili sulla piattaforma TicketOne e sul sito misanocircuit.com per i seguenti settori: Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C e Tribuna Centrale e sarà prevista eventualmente anche l’apertura della tribuna D e tribuna Brutapela.
Oltre al ticket e un documento di riconoscimento (carda di identità oppure passaporto), è necessario esporre una di queste tre certificazioni:
MWC sta adoperandosi inoltre per consentire l’acquisto dei biglietti anche presso le casse autodromo, ma viene consigliato di comprare il biglietto in prevendita per rendere più agevole l’accesso in circuito, evitando assembramenti.
L’otto volte iridato, Marc Marquez, continua a subire i postumi delle operazioni avvenute per rimediare…
La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…
Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…