A Misano Adriatico nel weekend della Superbike sarà permesso l’ingresso di un numero limitato di tifosi nelle tribune. Una bella notizia sicuramente.
In questo fine settimana torna il Mondiale Superbike e si disputa l’atteso round di Misano Adriatico. Una grande novità è che l’appuntamento non si svolgerà a porte chiuse.
Infatti, è stato comunicato ufficialmente che sarà consentito l’accesso fino a 5.007 spettatori giornalieri presso le tribune del circuito intitolato a Marco Simoncelli. Stamattina Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha firmato il decreto che concede il via libera.
I biglietti per le giornate 11, 12 e 13 giugno sono acquistabili sulla piattaforma TicketOne e sul sito misanocircuit.com per i seguenti settori: Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C e Tribuna Centrale e sarà prevista eventualmente anche l’apertura della tribuna D e tribuna Brutapela.
Oltre al ticket e un documento di riconoscimento (carda di identità oppure passaporto), è necessario esporre una di queste tre certificazioni:
MWC sta adoperandosi inoltre per consentire l’acquisto dei biglietti anche presso le casse autodromo, ma viene consigliato di comprare il biglietto in prevendita per rendere più agevole l’accesso in circuito, evitando assembramenti.
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…