Superbike, Misano apre al pubblico: le informazioni sui biglietti

A Misano Adriatico nel weekend della Superbike sarà permesso l’ingresso di un numero limitato di tifosi nelle tribune. Una bella notizia sicuramente.

Misano Superbike
Misano Superbike (Getty Images)

In questo fine settimana torna il Mondiale Superbike e si disputa l’atteso round di Misano Adriatico. Una grande novità è che l’appuntamento non si svolgerà a porte chiuse.

Infatti, è stato comunicato ufficialmente che sarà consentito l’accesso fino a 5.007 spettatori giornalieri presso le tribune del circuito intitolato a Marco Simoncelli. Stamattina Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha firmato il decreto che concede il via libera.

I biglietti per le giornate 11, 12 e 13 giugno sono acquistabili sulla piattaforma TicketOne e sul sito misanocircuit.com per i seguenti settori: Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C e Tribuna Centrale e sarà prevista eventualmente anche l’apertura della tribuna D e tribuna Brutapela.

Oltre al ticket e un documento di riconoscimento (carda di identità oppure passaporto), è necessario esporre una di queste tre certificazioni:

  • Certificazione di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2, La validità è dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione della prima dose;
  • Certificazione di avvenuta guarigione, certificato che comprovi la guarigione da Covid-19 in data non antecedente a sei mesi dal giorno della manifestazione;
  • Certificazione di negatività ad un test antigenico molecolare o rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2 effettuato in data non antecedente le 48 ore dalla manifestazione.

MWC sta adoperandosi inoltre per consentire l’acquisto dei biglietti anche presso le casse autodromo, ma viene consigliato di comprare il biglietto in prevendita per rendere più agevole l’accesso in circuito, evitando assembramenti.

Impostazioni privacy