Traffico in autostrada, 1° giugno: incidenti in Liguria e Campania

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 1 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Sarà una giornata di tempo stabile e soleggiato su tutta la Penisola, con qualche piovasco locale su Appennino toscano e Alpi occidentali. Sterili addensamenti in transito su Calabria jonica e, dal pomeriggio, lungo l’arco alpino. Le temperature massime si attesteranno tra 22 e 27 gradi. In serata deboli rovesci sul Nordovest.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico a rilento sulla A9 Lainate-Como-Chiasso tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori in corso. Sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A8 Milano-Varese  code tra Cascina Merlata e Nodo A8/A4 Torino-Trieste.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per incidente. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Genova Pra’ e Bivio A10/A26 Trafori per incidente.

In Veneto coda di 1 km sulla A13 Bologna-Padova tra Boara e Monselice per lavori.

Alle porte della Capitale coda di 2 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Abruzzo coda di 1 km sulla A14 Bologna-Taranto (Km 294.8 – direzione: Taranto) tra Pedaso e Grottammare per lavori in corso.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli si è verificato un incidente che ha provocato una cosa di oltre 2 km tra Camaldoli e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy