Superbike Estoril 2021, risultati Gara 1: l’ordine di arrivo e la classifica finale della prima manche SBK in Portogallo.
È andata in archivio Gara 1 del round Superbike in Portogallo. A trionfare nella prima manche a Estoril è stato Scott Redding con la Ducati del team Aruba Racing Ducati. Davanti dal primo all’ultimo giro, prestazione perfetta.
Sul podio con il pilota inglese salgono Toprak Razgatlioglu (Yamaha) e Jonathan Rea (Kawasaki). Il sei volte campione del mondo SBK nel finale ha provato a passare il collega turco, ma senza successo.
Buona quarta posizione per Garrett Gerloff con la Yamaha del team GRT, davanti a Michael Rinaldi con la seconda Ducati Aruba e a Chaz Davies con quella Go Eleven. Settima piazza per la BMW di Michael van der Mark, che precede Alvaro Bautista (Honda). Completano la top 10 i rookie Tito Rabat e Andrea Locatelli. Undicesimo Axel Bassani, anche lui esordiente. Molto deludenti sia Tom Sykes (quattordicesimo) su BMW che Alex Lowes (diciannovesimo) su Kawasaki ufficiale. Quest’ultimo è caduto nel corso della gara.
Superbike Estoril 2021, risultati Gara 1: ordine di arrivo e classifica finale
La Volkswagen è uno dei principali colossi mondiali in campo automotive, ma da diversi anni…
Sono passati 10 anni dallo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia. Lo…
Pecco Bagnaia in questa stagione ha avuto tantissime rogne. Dopo le lamentele alla Ducati, alla…
La Ferrari, prima della tappa di Città del Messico, ha comunicato una notizia di vitale…
Le azioni compiute dal Gruppo Stellantis, a causa dei dazi imposti da Trump, sono state…
Il Gruppo JLR, sotto il controllo di Tata Motors, sta collezionando richiami su richiami. Oggi…