Superbike Estoril 2021, risultati Gara 1: l’ordine di arrivo e la classifica finale della prima manche SBK in Portogallo.
È andata in archivio Gara 1 del round Superbike in Portogallo. A trionfare nella prima manche a Estoril è stato Scott Redding con la Ducati del team Aruba Racing Ducati. Davanti dal primo all’ultimo giro, prestazione perfetta.
Sul podio con il pilota inglese salgono Toprak Razgatlioglu (Yamaha) e Jonathan Rea (Kawasaki). Il sei volte campione del mondo SBK nel finale ha provato a passare il collega turco, ma senza successo.
Buona quarta posizione per Garrett Gerloff con la Yamaha del team GRT, davanti a Michael Rinaldi con la seconda Ducati Aruba e a Chaz Davies con quella Go Eleven. Settima piazza per la BMW di Michael van der Mark, che precede Alvaro Bautista (Honda). Completano la top 10 i rookie Tito Rabat e Andrea Locatelli. Undicesimo Axel Bassani, anche lui esordiente. Molto deludenti sia Tom Sykes (quattordicesimo) su BMW che Alex Lowes (diciannovesimo) su Kawasaki ufficiale. Quest’ultimo è caduto nel corso della gara.
Superbike Estoril 2021, risultati Gara 1: ordine di arrivo e classifica finale
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…