Presentata al Gran Premio del Mugello la MiniGP che utilizza i colori della Petronas di Valentino Rossi, per 46 fortunati appassionati
Alzi la mano chi non ha mai sognato di scendere in pista con una moto che porti la livrea ufficiale della Yamaha di Valentino Rossi. Ecco, da oggi questo sogno può finalmente realizzarsi.
Certo, non sarĂ la M1 che il Dottore porta in gara in tutti i Gran Premi di MotoGP. Ma i piĂą fervidi sostenitori del nove volte campione del mondo possono comunque aggiudicarsi una minimoto con la stessa colorazione della Petronas di Vale e del suo compagno di squadra Franco Morbidelli.
Si tratta di una serie speciale della GP-0, realizzata dal marchio italiano Ohvale, la stessa con cui corrono i giovani del campionato MiniGP World Series. Questa, però, è colorata con le tinte del team satellite di Iwata ed è messa in vendita per l’utilizzo su circuito nel tempo libero.
Questa versione comprende un telaio aggiornato in modo da poter essere guidata anche da piloti di statura piĂą alta, sospensioni completamente regolabili, un pacchetto esclusivo comprendente termocoperte, tappeto da box e copertura per la moto, e naturalmente la livrea di Rossi e Morbidelli.
L’edizione è limitata e ad un numero di esemplari che non poteva che essere… 46! Presentata a margine del Gran Premio del Mugello, già fin d’ora sono partite le ordinazioni, in vista dell’inizio delle consegne che partiranno a settembre.
“Siamo felici di premiare i nostri più forti sostenitori con questa moto”, ha spiegato il team principal Razlan Razali. “Si rivolge agli appassionati che vogliono godersi l’azione in pista nel formato MiniGP. Abbiamo preso in considerazione ogni elemento per creare questo pacchetto, che quarantasei persone molto fortunate potranno avere nel loro garage”.
LEGGI ANCHE —> Perché Valentino Rossi è in crisi? Yamaha e Michelin fanno chiarezza
Charles Leclerc sta vivendo l'ennesima stagione deludente al volante della Ferrari, ed un ex campione…
La FIAT Panda è sempre l'auto piĂą venduta in Italia, ma ci sono diversi modelli…
Valentino Rossi ha lasciato la MotoGP al termine del 2021, ed è ormai pilota a…
L’Alfa Romeo ha stupito i collezionisti con dei modelli che hanno fatto la storia. Un…
La Ferrari esce con le ossa rotta da Monza, con Charles Leclerc quarto e Lewis…
A causa della crisi e degli scarsi risultati una nota squadra della classe regina del…