Traffico in autostrada, 28 maggio: code in A22, piovaschi al Mugello

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 28 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Sarà una giornata di tempo soleggiato su tutte le regioni, ad eccezione di qualche breve e isolato piovasco sull’Appennino umbro e toscano. Nel pomeriggio ancora stabile pur con addensamenti sterili in transito sulle valle piemontesi e lombarde e in Abruzzo. Le temperature massime oscilleranno tra 23 e 28 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA si registrano 4 km di coda sulla A22 Brennero-Modena tra Bressanone e Chiusa per lavori in corso.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Celle Ligure e Albisola per lavori. In A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

In Emilia Romagna sulla A22 Brennero-Modena (Km 314.9 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. In A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Rovigo e Occhiobello per lavori in corso.

In Toscana traffico rallentato sulla A1 Milano-Napoli tra Aglio KM 255 e Calenzano. In A11 Firenze-Pisa nord coda di 1 km tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM. Su Complanare Tratto Urbano A24 code a tratti tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Svincolo di Via Togliatti.

In Campania code a tratti sulla Tangenziale di Napoli tra Secondigliano-Aeroporto e Capodimonte e in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Sulla A3 Napoli-Salerno rallentamenti in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy