Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+bollino+nero+in+A22+per+un+incidente
tuttomotoriweb
/2021/05/28/meteo-traffico-autostrada-bollino-nero-a22/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: bollino nero in A22 per un incidente

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 28 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pexels)

Dal pomeriggio tempo stabile ovunque, con qualche sterile addensamento in transito serale su Val Padana e Aspromonte. Le temperature minime oscilleranno tra 14 e 19 gradi.

Sabato 29 maggio sarà ancora una giornata di sole su tutte le regioni, pur dovendo segnalare qualche rovescio di breve durata su Alpi orientali, Appennino toscano e quello abruzzese. Le temperature massime restano stabili e comprese tra 24 e 28 gradi. Nel week-end si preannunciano piogge sparse da Nord a Sud, pur trattandosi di fenomeni locali e di breve durata.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA sulla A22 Brennero-Modena traffico in tilt tra Bolzano Nord e Chiusa per incidente. Si registra una coda di oltre 6 km.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Nodo di Pero e Cormano.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 5 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 1 km tra Ronco Scrivia e Busalla per lavori.

In Emilia Romagna traffico a rilento sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola. Rallentamenti in A13 Bologna-Padova tra Ferrara Nord e Ferrara sud per veicolo in avaria.

Nelle Marche si segnalano 4 km di coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Pedaso e Grottammare per lavori in corso.

Nei pressi della Capitale traffico rallentato sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Puglia sulla A14 Raccordo per Tangenziale Bari chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bari provenendo da Autostrada Bologna-Taranto verso Brindisi per lavori in corso.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

L’Alfa Romeo che era un mix tra una Golf e una Lancia Delta: era estrema in tutto e per tutto (VIDEO)

L’Alfa Romeo in passato produceva vetture sportive con un pensiero fisso anche alle corse. Scopriamo…

6 ore ago

F1 GP Stati Uniti, Sprint Race: Verstappen domina, botto McLaren

La Sprint Race di Austin ha regalato diverse sorprese ai fan. Dopo la pole position,…

7 ore ago

Il grande bluff dell’anti-elettrico: i numeri di Toyota svelano un fallimento inaspettato

Per ora la tecnologia Fuell Cell è stata un flop epocale. Toyota vende pochissime unità…

9 ore ago

Marquez, nuovi guai all’orizzonte? Il medico è preoccupato: cosa può accadere

Marc Marquez è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo l'incidente occorso a Mandalika, e…

13 ore ago

L’elettrico è già il passato, gli scienziati se ne sono inventata un’altra: nuovo super carburante

Degli studiosi hanno realizzato una foglia artificiale da cui deriverebbe carburante con la luce solare.…

16 ore ago

Ferrari, leader cercasi: l’errore imperdonabile commesso nel 2025

La Scuderia modenese sta attraversando l’ennesima crisi della sua recente storia nel circus. Nel corso…

20 ore ago