Meteo e traffico in autostrada: bollino nero in A22 per un incidente

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 28 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pexels)

Dal pomeriggio tempo stabile ovunque, con qualche sterile addensamento in transito serale su Val Padana e Aspromonte. Le temperature minime oscilleranno tra 14 e 19 gradi.

Sabato 29 maggio sarà ancora una giornata di sole su tutte le regioni, pur dovendo segnalare qualche rovescio di breve durata su Alpi orientali, Appennino toscano e quello abruzzese. Le temperature massime restano stabili e comprese tra 24 e 28 gradi. Nel week-end si preannunciano piogge sparse da Nord a Sud, pur trattandosi di fenomeni locali e di breve durata.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA sulla A22 Brennero-Modena traffico in tilt tra Bolzano Nord e Chiusa per incidente. Si registra una coda di oltre 6 km.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Nodo di Pero e Cormano.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 5 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 1 km tra Ronco Scrivia e Busalla per lavori.

In Emilia Romagna traffico a rilento sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola. Rallentamenti in A13 Bologna-Padova tra Ferrara Nord e Ferrara sud per veicolo in avaria.

Nelle Marche si segnalano 4 km di coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Pedaso e Grottammare per lavori in corso.

Nei pressi della Capitale traffico rallentato sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Puglia sulla A14 Raccordo per Tangenziale Bari chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bari provenendo da Autostrada Bologna-Taranto verso Brindisi per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy