Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 20 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, ad eccezione di qualche sporadico rovescio locale sulla fascia appenninica centrale e sulla Calabria jonica. Fenomeni in assorbimento pomeridiano, ma avremo ancora addensamenti in transito su Calabria e versante orientale della Sicilia. Le temperature massime si attesteranno tra 19 e 24 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste (Km 128 – direzione: Trieste) tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.
In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce (Km 25 – direzione: Genova Voltri) coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est per lavori in corso.
In Emilia Romagna code a tratti sulla A13 Bologna-Padova (Km 7 – direzione: Padova) tra Bologna Arcoveggio e Bologna Interporto per incidente. Sulla A14 Bologna-Taranto rallentamenti tra Bivio A14/Diramazione Ravenna e Castel San Pietro per lavori.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Inizio Complanare e Portonaccio. Sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate.
Da buon connazionale l’ex pilota della classe regina ha elogiato Marc Marquez, senza dimenticare il…
I progressisti green già la amano, ma una maggioranza di puristi è rimasta a bocca…
L'auto elettrica che è stata parzialmente svelata in occasione del Salone di Monaco di Baviera…
Siamo alla vigilia del debutto degli incentivi statali, ma Stellantis, con il marchio Jeep, ha…
Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo nel Motomondiale e tre volte in MotoGP, ha…
Charles Leclerc non ha potuto nulla per competere per la vittoria a Monza, a causa…