Volkswagen, una nuova offerta per il mercato italiano

Volkswagen lancia una grande campagna pubblicitaria in Italia per promuovere la nuova offerta “Le prime tre rate te le rimborsiamo noi”.

Nuova offerta Volkswagen

Una nuova campagna pubblicitaria Volkswagen sta facendo breccia sui media italiani. “Per tre mesi dimenticherai di averla comprata”, un modo ironico per promuovere l’offerta del colosso tedesco per il mercato del Bel Paese che prevede il rimborso delle prime tre rate per i seguenti modelli del segmento SUV: T-Cross, T-Roc e Nuova Tiguan. In occasione del Porte Aperte del 22-23 maggio i clienti potranno saperne di più presso le concessionarie.

L’iniziativa commerciale “Le prime tre rate le rimborsiamo noi” sta spopolando su TV e radio da alcuni giorni. Lo spot gioca tutto sul contrasto fra le scadenze della vita quotidiana e la leggerezza della nuova offerta della Volkswagen, che consente quasi di dimenticare di aver acquistato un’auto nuova. I protagonisti della campagna pubblicitaria incredibilmente dimenticano di aver comprato l’auto che desideravano da tempo. A realizzare lo spot il gruppo made in Italy Voltage che ha diramato il messaggio in varie declinazioni per la radio, TV, stampa, social media.

I Clienti che opteranno per una Volkswagen T-Cross, una T-Roc (anche Cabriolet) o una Nuova Tiguan (esclusa eHYBRID), riceveranno il rimborso integrale delle prime tre rate mensili del PVV entro una settimana dall’addebito. Di seguito un esempio. Il crossover T-Roc 1.0 TSI 110 CV Style viene offerto con un anticipo di 5.300 Euro e rate mensili da 169 Euro (TAN 4,99%, TAEG 6,18%), nel prezzo è compresa l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km. Per tutte le altre offerte non resta che rivolgersi in concessionaria o sul sito Volkswagen.

La nuova offerta Volkswagen 2021
Impostazioni privacy