Traffico+in+autostrada%2C+19+maggio%3A+piogge+e+rallentamenti%2C+le+zone+pi%C3%B9+colpite
tuttomotoriweb
/2021/05/19/traffico-autostrada-19-maggio/amp/
News

Traffico in autostrada, 19 maggio: piogge e rallentamenti, le zone più colpite

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 19 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo sereno o variabile al Centro-Nord, con piogge sul Nord-est, in Val d’Aosta e sull’Appennino centrale, con temporali sui rilievi toscani. Cieli soleggiati al Sud, pur con velature in transito fra Campania e Gargano. Nel pomeriggio ancora rovesci sull’alto Adriatico e sulla fascia appenninica, con fenomeno in attenuazione serale. Le temperature massime restano stazionarie e comprese fra 30 e 35 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico rallentato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori in corso. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso code a tratti tra Saronno e Bivio A9/A8 Milano-Varese. Sulla A4 Torino-Trieste rallentamenti tra Sesto San Giovanni e Milano est, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano.

In Liguria traffico a rilento sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 3 km tra Varazze e Albisola per lavori in corso. Sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori in corso.

In Emilia Romagna sulla A14 Bologna-Taranto coda di 2 km tra Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

In Toscana coda di 1 km sulla A11 Firenze-Pisa Nord tra Bivio A11/Firenze Nord e Firenze Peretola.

Nel Lazio coda di 4 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla Complanare Tratto Urbano A24 coda di 3 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Fine Complanare.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

9 ore ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

1 giorno ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

2 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

3 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

4 giorni ago