Traffico in autostrada, venerdì 7 maggio: rallentamenti in A24 e A26

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 7 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Piogge locali su Friuli Venezia Giulia e alto Adriatico, brevi fenomeni in Val d’Aosta, cieli sereni o poco nuvolosi sulle altre regioni italiane. Addensamenti cumuliformi sull’Appennino umbro-toscano, ma senza precipitazioni. Le temperature massime oscilleranno tra 20 e 25 gradi e nel week-end ritornerà un vortice di alta pressione che garantirà bel tempo fino a domenica.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste coda tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori; coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese traffico rallentato in uscita a Castellanza provenendo da Milano. In A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Como Grandate e Como Monte Olimpino per lavori in corso.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova code a tratti tra Occhiobello e Villamarzana e tra Terme Euganee e Boara per lavori.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori in corso.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda in uscita a Modena Nord provenendo da Milano. Sulla A14 Bologna-Taranto traffico a rilento tra Faenza e Cesena Nord per lavori.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli coda in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna.

Nel Lazio sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) traffico a rilento tra Capodichino e Corso Malta.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy